1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cellulari

Discussione in 'GTA IV' iniziata da slippo, 13 Maggio 2008.

1. slippo

slippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, volevo sapere se è possibile cambiare modello di cellulare posseduto da Niko.

Ho provato a vedere in internet ma sotto la voce acquisti non trovo nulla.

:cry:

Può essere che dipenda dal fatto che sono solo al 30% del gioco, oppure non è possibile cambiare cellulare !?!

Grazie
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non credo sia possibile.....
  3. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai ancora il primo quello che ti hanno dato dall'inizio nn lo puoi cambiare di certo(se non sei ancora arrivato alla missione 'photo shoot' allora hai ancora il primo). Poi Playboy X ti regalerà il suo che puo fare le foto e con lo sfondo e suonerie modificabili.
  4. slippo

slippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie delle risposte ragazzi!

Peccato, sarebbe stato bello poterli cambiare acquistandoli in internet........ alla fine è stata bella l'idea di inserire internet nel gioco ma almeno per ora (missioni escluse) lo trovo un po' inutile........... poi non so se avanzando con la storia diventip iù utile! :lalala:
  5. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    io, da buon tamarro, avendo già il 2° cell, ho usato internet per acquistare suonerie e scaricare sfondi. Solo che per ogni suoneria mi ha tolto 100$, devo fare denuncia alla Polizia Postale?