1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cell. Bennet>Cilavegna>Ebay>Sardegna A/R...incredibile,leggete.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Over Boost, 8 Luglio 2010.

1. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Quello che sto per scrivere ha dell'assurdo ma insegna a non credere che tutto quello che luccica è oro.

Una amica di moglie acquista un cell Nokia presso la Bennet di Parona (PV).
    L'amica lo configura,le solite cose che si fanno con un cell nuovo,copia in rubrica i numeri personali......ATTENZIONE,compreso quello di mia moglie!! (andate avanti a leggere)

Dopo 7gg lo porta indietro per un malfunzionamento,lo cambiano con un altro nuovo.
    Dopo altri 7gg,di nuovo per lo stesso problema (io qui già sento puzza di acquisto di stock difettoso a prezzo da favore),questa volta cambia modello e quindi ritorna indietro il nokia.

Dopo circa 10gg mia moglie riceve una telefonata da uno sconosciuto(ricordate prima....la copia della rubrica nel nuovo cell?).
    E' un nonno sardo,che chiama dalla sardegna, che spiega a mia moglie di aver acquistato un telefonino su eBay,un regalo per il nipote.
    Immaginate il nipote che apre il regalo è va dal nonno dicendoli che gli ha regalato un telefono usato :cry::rotfl:

Nel frattempo eseguo una piccola verifica su ebay tra il compratore e il venditore e scopro che il venditore è un noto commerciante di Cilavegna(PV) che dovrebbe avere appunto un negozio di telefonia,etc etc.

Da puro bastardo che sono gli invio mail anonime per sapere come mai sia accaduta una situazione del genere.
    Lui mi risponde che gli hanno dato (sicuramente qualcuno della Bennet di Parona(PV)) il cell per nuovo,boh!
    Provo a buttare la lenza,lui pesciolone abbocca e mi chiede dove aveva comprato il cell l'amica di mia moglie se a Parona o a Mortara...............capite che giro ha questo con la catena Bennet?
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  2. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti a bennet e co.
    e complimenti a te che sei diventato il nostro agente segreto :LOL:
  3. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che bastardi... i prezzi troppo bassi su ebay (a meno che nn sia usato) molte volte significano questo. Un utente vendeva una decina di nokia n97 a 220 euro. Diceva che ne aveva comprati tanti e si poteva permettere quei prezzi. Io non ci ho creduto e non ho comprato, nel frattempo però 4-5 persone lo hanno comprato, il giorno dopo il signore è sparito da ebay...
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si dice SARDO e non sardagnolo ;)
  5. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    lo so ;)
    Comunque avete capito sti figli di madre ingrata?
    Comprano stock di materiale difetteso,
    provano a venderlo a sottocosto nei loro magazzini (nord,in questo caso),mal che vada (quelli che tornano indietro in tempo 7gg) li danno a un "ricettatore" di Cilavegna(PV) che li rivende suebay come se fossero nuovi................................"ma pirla che siete,almeno pensate a resettare il telefonino" :rotfl:
    Ultima modifica: 9 Luglio 2010
  6. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    veramente allucinante!!!!