1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'e' Un Torneo A Roma Di Halo

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da vereluc, 18 Aprile 2003.

1. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ciao a tutti, ho appena visto un cartello...
    una videoteca vicino casa mia sta organizzando un torneo ad halo... praticamente sarebbe un torneo a squadre (di 2 giocatori) a eliminzione diretta al meglio dei 2 scontri da 25 uccisioni ognuna, c'e' scritto che se si arriva a 32 squadre bene, senno si fara' con di meno, il primo premio e' un televisone 28 pollici, il secondo un kit live e il terzo un PAD-s... l'unico neo e' che l'iscrizione costa 30 euro a squadra (15 a cranio)... il torneo si terra' all'interno della videoteca... le partite si disputeranno all'orario (dalle 15 alle 21 dal lunedi al venerdi e dalle 11 alle 21 sabato e domenica) che fa piu' comodo alle 2 squadre e anche nei giorni (sempre che non sia gia in programma un'altro scontro)... se vi interessa sapere dove sta questa videoteca o il num mandatemi un PM... io mi sono iscritto perche voglio scontrarmi con voi senza sto cazzo di LAG e quindi ad armi pari!!!!
    p.s. io sono di ROMA
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    indovina?
    dimmi tutto
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: