1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'è qualche gentile ragazzo che mi aiuta??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da martina84, 8 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina84

    martina84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sono nuova del forum, mi chiamo Martina

    Mi hanno regalato la psp con 2.50, molto carina, ma ho visto i costi dei giochi, follia!

    So che con il firmware 2.50 non è possibile usare giochi scaricati da emule, ma davvero non si può fare nulla ? Ho letto su un altro sito che se hai il gioco GTA:Liberty City Stories scaricato puoi fare qualcosa per giocare con i giochi scaricati. E' vero ? C'è qualche ragazzo simpatico che può aiutarmi ?

    Volevo anche chiedere se esiste un version changer (quel programmino che fa credere alla psp di avere un altro firmware) che posso mettere sulla mia psp 2.50 facendogli credere di avere ad esempio il firmware 2.00 , in modo da poter far girare i giochi scaricati da emule ....... .

    Esiste ??

    Speriamo che esca presto il download da 2.50 a 2.00...... :(

    Un'ultima domanda.... se si dovesse riuscire a portare il firmware da 2.50 a 2.00, cosa mi perdo in funzionalità della mia psp ??

    Spero qualcuno mi risponda ...... Bacini bacini.
    Martina.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ciao cara mi dispiace ma il regolamento è uguale per tutti ragazzi e ragazze.
    qui nn si parla di warez e pirateria,è illegale scaricare giochi senza possederne l'umd originale
    chiudo
  3. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Purtroppo, oltre che illegale, è impossibile far girare ISO di back up di giochi su firmware 2.XX
  4. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Risposte esaurienti...chiudo il thread per warez...

    P.s: so che i ragazzi ******* piacciono :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.