1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'è da fidarsi?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fULvI3ttO, 12 Febbraio 2007.

1. fULvI3ttO

fULvI3ttO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La settimana prossima comprerò la 360, mi sono messo un pò alla ricerca su internet per le migliori offerte e sono capitato su tecnotecno.com
    Sembra avere un'offerta buona, 360 PRO+Upgrade Firmware con lettore SAMSUNG 399€.

Mi hanno precisato che il lettore è un SAMSUNG ms28, e che insieme alla console riceverò pure un cd contenente il firmware originale e il sigillo di garanzia della
    console a parte intatto, che dite, c'è da fidarsi?
    Come controllo che la console che mi inviano sia effettivamente nuova?
    Perchè il sigillo non lo rimettono al suo posto e me lo mettono a parte?
    Sennò per non avere problemi la prendo da youbuy nuova a 349€ e lì sono sicuro che arriva subito e non ho pericolo sia usata..aiutatemi please:)
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. alieno81

alieno81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ce' anche .tecnoram.it/ vedi!!!
  4. fULvI3ttO

fULvI3ttO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho visto tecnoram, è anche della mia città, ottimo!
    Marcus sorry non sapevo non potessi parlare del sigillo;)
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non devi scusarti con me...:D ..il mio è un consiglio per il futuro...;)
  6. fULvI3ttO

fULvI3ttO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok..:)
    allora qualcuno mi consiglia un pò?
    Ho letto un pò sul forum che mille persone hanno avuto problemi con la console..a questo punto sto pensando di prenderla nuova e non modificarla, magari prendo un gioco e per i primi tempi gioco un pò alle demo..
  7. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa è una decisione che spetta a te..io per esempio ho deciso di non modificarla e di godere dei 2 anni di garanzia..ma se hai intenzione di usare le copie di backup per non rovinare i giochi originali allora devi per forza modificarla...i problemi comunque sono "casuali"..ci sono console modificate che non hanno mai avuto problemi e console "vergini" che sono partite subito per la Germania..
  8. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    diciamo che solitamente bisogna avere c***...ops fortunati :D
  9. TOMMYBOY

TOMMYBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao fULvI3ttO
    Se ti puo servire io da tecnoteco nei mesi scorsi ci ho preso 2 xbox 360 con modifica una per me e l'altra per un mio amico..
    devo dirti che come servizio siamo rimasti molto soddisfatti le console erano nuove con sigillo sul lettore, il cd a parte ben fatto addirittura seligrafato con scritto il nome del cliente ed i vari seriali sia della console che del lettore, il s*****o :) era a parte...chiedendo info..questo perche se dovesse succedere qualcosa alla console puoi aprirla togliere il firmware e rinserirlo..( altrimenti dovresti toglierlo di nuovo con le varie procedure:):) )

BHOOO vedi tu ripeto noi ci siamo trovati da dio...eventualmente chiedi maggiori info.....

spero che ti possa essere stato di aiuto!!!
    ciaoooo
  10. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Saggia decisione, anche perche' fidati, i giochi che ti "attrarranno" saranno in numero limitato, specialmente se hai l'occasione di provare le demo, e ti ritroverai a comprare un gioco nuovo magari ogni due mesi, e lo puoi fare anche se ebay volendo. Il vantaggio di comprare giochi nuovi e' che li sceglierai con aculatezza, perche' li avrai PAGATI, e non finiranno in mezzo a decine di giochi "provati" mai piu' toccati. ;)

PS: io non so chi abbia cacciato questa storia delle copie di backup perche' i dischi si rovinano! Certo puo' accadere che un CD originale vada a farsi benedire, ma questo puo' accadere con qualsiasi bene di consumo, non e' che esco dal garage con la Fellali (versione cinese in vetroresina della ferrari) perche' ho paura che sulla mia Enzo ci caki un piccione sul cofano!
  11. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se leggi in giro sul forum, molti utenti hanno graffiato i dischi originali, perchè hanno mosso la consolle mentre era accesa...
    ...se avevano il backup era meglio! eheheh!