1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C'è chi dice No! - Metal Gear Solid 4 multiplatform?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 30 Dicembre 2007.

1. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    La rivista online " The Bitbag" ha rilasciato sul suo blog delle piccanti affermazioni riguardanti il titolo esclusiva PS3 Metal Gear Solid 4. Tale rivista asserisce che le scelte di mercato della Konami sono poco oculate e non fanno gli interessi dell'azienda.

Ecco la News tradotta:

2. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me sembra che il fanboy sia lui :xlalala:
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    il ragionamento non fa una piega!
    però lo stesso discorso potrebbe essere fatto per titoli come GoW e bioshock(per citarne solo 2),certo al momento non farebbero i numeri che hanno fato su 360,ma sarebbero sempre un ulteriore introito per le SH che li producono.
  4. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    cmq ragazzi il discorso x me non fa una piega,è un discorso serio e logico,infatti chi ha una azienda chi non farebbe così?cioè sviluppare un gioco di un potenziale molto alto x più piattaforme,dove sicuramente venderà molte milioni di copie e sono tutti soldi che incasserà la konami e potrà fare progetti futuri,x mgs4 adesso x la konami sviluppandolo solo x ps3 ne vale la pena?io penso di no,allora qualè il vero motivo che non uscirà multipiattaforma?

x me quel pezzo di buona donna di kojima si è inpuntato e non vuole assolutamente svilupparlo su altre piattaforme e la konami non può fare niente non può costringerlo,altrimenti lo perderà.
    se no quale è il motivo?
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ora, se posso permettermi di dire la mia ogni tanto...non è solo la Konami a fare questo. E tutti i titoli esclusiva 360 fatti dalle 3rd party? Il motivo c'è sempre, ma non viene dato modo di saperlo ragazzi...sono solo parole al vento.

EDIT: avete corretto il titolo, l'unica cosa che mi aveva dato pecora...:xlalala:
  6. Lorenzo_91

Lorenzo_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmete non sarà un esclusiva perkè vuole perdere soldi....La sony avrà usato argomenti convincenti($)
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    partendo dal presupposto che Sons of liberty ha avuto vendite ridicole su xbox...

considerato che vorrei avere la lista dei "29" giochi xbox360 che hanno superato il milione di copie...

considerato che il software xbox360 in giappone ha venduto più del software ps3 unicamente grazie alle vendite di Ace combat (dobbiamo ricordare il flop di Blue Dragon ed il flop che sta per avere Lost Odyssey?) e soprattutto perchè non era ancora uscito neanche un titolo ps3 che interessasse al mercato giapponese (aspettiamo i dati di vendita di GT5 prologue e poi ne riparliamo...)

....si può anche considerare la strada che sony abbia innaffiato di soldi la Konami...o è una strada così assurda?
  8. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto! e lui il boxaro che viene a rompere i c*****i in territorio Sony...
  9. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo come discorso ci puo stare , basta ricordarsi cosi disse capcom quando fece il comunicato che devil lo stavano sviluppando per anche altre consol. dissero : abbiamo venduto tanto su ps e vogliamo vendere tanto anche su altre consol... il discorso ci sta tutto ormai si guardano i soldi .. lui dice che per ps 3 a solo 4 titoli che hanno venduto piu di 14 mio e xbox ne 29 pero x box è gia rodata e è in giro da ben 2 anni la ps3 ha un anno divita di cui il prezzo molto alto e LA MANCANZA di gioco degni della consol hanno influito su tutto il 2008 sarà l anno della verità o della morte di ps3....

qmc visto che lui dice tutte ste cose che girano troppi soldi per far sviluppare su consol che poi alla fine non vendono . ( ora la sparo grossa e fate galloppare la fantasia...)

perche non aquistare diritti da sony, da ms, e da nintendo e creare un unica consol che legge tutti i giochi??? lo so sarebbe una cosa assurda, e improponibile .. per l oro ma per noi sarebbe tutto di guadagnato .........
  10. Dax

Dax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Bha secondo me il motivo è semplice: Kojima è un artista e da artista ha deciso di fare un gioco solo per una piattaforma potenziandolo al massimo. Probabilmente anche la sony lo ha incoraggiato, finanziando il suo lavoro.

Ad ogni modo penso proprio che MGS4 uscira dopo neanche un anno per XBOX...
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il ragionamento è giusto, ma vale per tutti allora. Per me è giusto che rimanga esclusiva perchè si sa, se lo fanno multy il budget si divide e le conseguenze ci saranno..........in negativo.
    Lo vedo più un commento fan-boy altrimenti varrebbe anche per GT5, FF13, KZ2, GoW, Bioshock etc......
    E poi se tolgono le esclusive importanti rendendole tutte multy, che senso avrebbe tenere due console nextgen sul mercato.........
  12. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vedi tutto e' soggettivo, ad esempio a me e' la tua risposta verso di lui che rompe i c*****

Uno posta una notizia (anche scomoda) e te non motivi la tua risposta.
    Il boxaro come lo chiami te ha tante cose in piu' che tu manco sai che esistono.
  13. evileon

evileon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'hai sparata grossa si! Prova a pensare cosa comporterebbe una mossa del genere... l'eliminazione della concorrenza... allora si che dovremmo dire addio alle consolle
  14. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se metal gear va multipiattaforma la sony fa una figura di m**a (scusate la parola ma è così...)
  15. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo questo articolo mi stò piegando in due dalle risate :xrotfl: :xrotfl:

Certe volte i "giornalisti" delle riviste online sono piuttosto comici per quanto approssimativi e disinformanti

:xhappy:
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ah l'unica eh? x;)
  17. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'unica cosa scritta da te...no?:xunsure:
  18. evileon

evileon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xrotfl: ma tu guarda se devo essere io a dire ke si è off topic :xlol:
  19. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordiamoci che gow ha venduto 5 milioni di copie, e bioshock 2.5 milioni
  20. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si si vero. Permettimi però di dire a scanso di equivoci e per giustizia verso Sariddu che la news se l'è scritta e tradotta TUTTA da solo. Stop.