1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cd audio xbox 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Vinex, 29 Settembre 2010.

1. Vinex

Vinex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente anche se ho la xbox oramai da 3 anni...con l'uscita di fifa 11 e la rispettiva novità della colonna sonora personalizzata, ho deciso di trasferire nell'xbox i brani e i cori scelti da me che andranno a formare la mia soundtrack. fino a qui tutto bene...una volta scelti i brani, sapendo che per trasferire musica sull'hdd bisogna usare i cd audio, ho creato una cartela con dentro le canzoni mp3. con nero ho fatto il cd audio su un cd rw, e quando l'ho inserito nell'xbox, sulla dashboard veniva "lettura in corso" e poi "apri vano disco", cioè non lo leggeva. inizialmente ho pensato che la mia xbox non riuscisse a leggere i cd audio, quindi ho provato con un cd audio ORIGINALE, e quello funzionava. quindi la mia domanda è: cos'è che sbaglio? perchè non me lo legge?

grazie in anticipo...spero riusciate a risolvermi il problema perchè sto impazzendo...:D
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prova un cd non riscrivibile
  3. Vinex

Vinex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok proverò, vi faccio sapere al più presto
  4. Vinex

Vinex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora, ho fatto i cd audio...il primo mi è andato ed ero entusiasta...poi però col secondo(le canzoni sono circa 30 quindi necessitano di 2 cd), mi dice sempre "apri vano disco" quindi non lo legge...mi chiedo perchè il primo lo ha letto senza problemi, mentre il secondo non lo legge...cosa sbaglio? la velocità di scrittura?...la marca del cd è sempre la stessa(TDK)...per masterizzare uso nero 7...qualcuno ha qualche idea? grazie
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    puo' essere la velocita' di scrittura.
  6. xDOMYx

xDOMYx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho masterizzato i cori e la console li legge, ma non mi permette di salvarli sulla console (il tasto "esporta cd" è oscurato)...stessa cosa con dischi musica originale.
    Come risolvo?
  7. luigicorvino4

luigicorvino4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho ankio lo stesso problema come facciamo?
  8. xDOMYx

xDOMYx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voglio precisare che ho una Xbox360 Arcade (Fat) con memoria interna (è una jasper non ricordo se v1 o v2).
    Inoltre ho una pen drive collegata all'esterno dove risiede il mio profilo, salvataggi ed altro (dato che ho l'ultimo aggiornamento della dashboard).
    Non vorrei che è necessario per forza l'HDD della console...
  9. Vinex

Vinex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che velocità è migliore? so che più è bassa la velocità e meglio è...ma più bassa di 8x non lo fa...
  10. Beethoven

Beethoven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io da quando ho provato, consigliatomi da una amico esperto, i cd Traxdata black vinyl, non ho avuto più problemi con nulla e sono anche di qualità superiore ai verbatim