1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CB+CH]+sped. Ps3 con Ylod

Discussione in 'Vendo' iniziata da Commodore64, 28 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Vendo una PS3 fat 40GB con Ylod comparso circa 2 settimane fa mentre giocavo con mio cugino a Fifa SudAfrica 2010.

Tengo a precisare che la PS3 è in condizioni impeccabili sia estetiche che di altri componenti (ottica e il resto, tranne ovviamente l'Ylod), addirittura anche la scatola non ha graffi!
    E' sempre stata in orizzontale nel mobile sotto la TV in salotto.
    Chi vuole se la prende in 24 ore e se lo aggiusta rimettendo la pasta termica o se lo fa aggiustare da qualche ditta specializzata (ci vogliono 40 euro).
    Regalo il gioco che è rimasto dentro, con relativa custodia.

Visto che sono 2 volte che mi capita l'acquirente che me lo tiene ferma una settimana e poi si ritira all'ultimo secondo allora non aspetto più di 24 ore di coda.

In privato invio le foto mie con la console con scatola e accessori, inoltre anche i miei dati personali e recapiti telefonici.

ricapitolando:
    - PS3 fat 40 GB con Ylod, firmware 3.55.
    - Scatola originale, con manuale e cavi originali, Sixasix originale.
    - Fifa SudAfrica 2010 con custodia originale.
    - Spese di spedizione A MIO CARICO.

Tutto a 90 euro.

Accetto sia postepay che paypall, anche se preferisco che ci incontriamo per lo scambio a mano e ci si fa anche una birretta.
    Massima serietà e no perditempo.
  2. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    up dei 5 giorni e in più aggiungo che comunque il prezzo è lievemente trattabile.
  3. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    si può chiudere, venduta altrove :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.