1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo xbox e cavo xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da lynch.da, 20 Ottobre 2011.

1. lynch.da

lynch.da Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piu che nuova è una discussione primordiale....
    Intanto grande forum e grandi guide!..
    Scusate volevo una delucidazione siccome ho ritrovato una xbox prima generazione (sono un po datato per le console) e guardando in giro ho letto la possibilità di collegarla al tramite cavo component a uno schermo lcd..

il cavo xbox 360 ha lo stesso spinotto della xbox ma è compatibile?
    Nel caso fosse non compatibile non è possibile intervenire sul cavo xbo360 per renderlo adattabile?

grazie
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il cavo component con le xbox pal non serve a niente,è compatibile solo con le xbox NTSC,riguardo al cavo ti consiglio di non tentare adattamenti inutili
  3. lynch.da

lynch.da Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si quello lo so ma mi chiedevo se i cavi cmq fossero uguali visto che esiste per le console usa e che lo spinotto e identico a quel punto è solo questione di come sono saldati i cavetti
    cmq gracias!:):)