1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Dikkia, Dec 28, 2007.

1. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Ciao a tutti,

ieri ho fatto acquistare una 360 arcade amio cucino + il cavo originale VGA per il collegamento al suo televisore 40 pollici hd ready.

ho montato tutto e collegato subito il nuovo cavo vga ma non appena ha messo dentro il gioco "hitman"......la 360 ha detto che questo gioco non supporta il pal 50 e che dovevo cambiare in pal 60.
    beh, usando il cavo vga questa possibilità di swap tra pal 50 e 60 non viene data nelle impostazioni mentre se uso il cavo scart originale funziona tutto e mi fa cambiare il settaggio.
    Sbaglio qualcosa io, oppure ce un escamotage per usare il cavo vga con qualsiasi gioco ?

Grazie per le eventuali risposte
  2. imported_kog

imported_kog Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la tv dovrebbe avere un menù dove imposti la frequenza a 60Hz.. a quel punto la 360 autoriconosce la frequenza della TV settandosi a 60Hz
    (accendi prima la tv e poi la 360)
  3. bugattifan

bugattifan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    questa cosa di cui parli non mi è mai successa ed io utilizzo il cavo vga per tutti i giochi che ho.
    nn mi hai mai dato problemi di questo genere.
  4. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Metti il cavo video composito (quello normale insomma), vai nelle opzioni della dashboard e attiva il pal60. A questo punto ricollega il cavo vga, non dovresti avere problemi...
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    metti il cavo av in dotazione, quello della scart, vai in impostazioni setti i 60 hz, poi ricolleghi il vga e non avrai problemi.
  6. Dikkia

Dikkia Tribe Member

Trophy Points:
    18
    grazie ragazzi. dopo lo chiamo e gli dico quello che mi avete suggerito.
    grazie.