1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA su WII???

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Lucio, 24 Dicembre 2007.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, in molti forum parlavano di un cavo che collega la WII in vga allo schermo del proprio monitor, solo che il problema è che è un cavo acquistabile via internet... Esiste un cavo simile che vendono in negozi specializzati?? Per esempio gamestop o mediaworld?? Grazie a tutti aspetto vostre risposte, auguri intanto di buone feste:xhello:
  2. rikyroky

rikyroky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no mi disp nn esiste lo cerco pure io sarebbe il mio regalo di natale se la vuoi puoi prenderla solo da internet
  3. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ha detto un commesso del trony che loro non lo vendono e mi ha indicato il blockbuster... Ho telefonato e mi ha confermato che lo vendono però ha venduto ieri l'ultimo, teoricamente dopo le feste arrivano nuovamente, spero bene... Un bel cavetto vga mi migliorerebbe sicuramente la resa qualitativa dell'immagine, non sarebbe male, anche perchè in composito sul mio televisore si vede in una maniere penosa!
  4. lory90sw

lory90sw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si certo, in internet ce ne sono fin troppi, ma io in internet non compro roba, per principio! Grazie mille del link anche, comunque come fai a fare uscire l'audio nel vga?? Devi avere i due spinotti, quello bianco e quello rosso per capirci, oltre ovviamente alla presa con tutti i 15pin... :xhello: