1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga su monitor crt

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Patri83 ITA, 11 Maggio 2007.

1. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avendo un 17 pollici di monitor crt, col cavo vga come dite che si vede?
    si vedrà meglio su monitor lcd no?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Per i videogiochi un CRT con input video VGA e' il top, sia in termini di resa cromatica, sia di effetto scia, visto che la persistenza dei fosfori è praticamente nulla rispetto al tempo di risposta dei pixel.
  3. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si della resa cromatica lo sapevo. il fatto è che la mi raga si lamenta della sua tv crt da 20 pollici perche giocando a gears vede male. Ovviamente è collegato col cavo rgb.
    Sul monitor avrà una nitidezza migliore?
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh oddio dipende anche dal CRT: se ha un monitor di 15 anni fa e' una cosa, se ha un monitor moderno magari per grafica professionale non c'e' LCD fullHD che possa reggere il confronto...
  5. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il monitor è di 2-3 anni fa.. è un benq v772 mi sembra :\ cmq domani prenderemo i lcavo e vedremo un po se è meglio la tv o no.

ad ogni modo grazie ^^