1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo vga o HDMI ??? seconda !!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Crix75, 19 Novembre 2007.

1. Crix75

Crix75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Inanzi tutto saluto e mi complimento con tutti per questo meraviglioso forum, premettendo che sono nuovissimo del mondo XBOX " Fino a oggi PS-PS2-PSP" ho deciso di passare alla concorenza e acquistare una XBOX360, ma come altri sono combattuto sulla scelta della macchina, e a parte tutto quello che è implementabile inun secondo momento come il disco fisso , i pad wireless ecc. ecc. la controversia verge sul tipo di uscita video da utilizzare, io userei un televisore samsung LE40R89BD che ha 3 ingressi HDMI oltra a quelli A/V e a quello VGA ecc. ecc. il mio televisore ha una risoluzione nativa di 1366 X 768 che sembra essere quella migliore ma non mi è chiaro se tale risoluzione sia ottenibile utilizzando la presa HDMI o quella VGA ?? E infine se tale risoluzione fosse ottenibile con entrambe le soluzione cosa dovrei scegliere ?? sapendo che di consolle senza hdmi si trovano usate senza spendere una esagerazione cosi da potermi dedicare su altri optionals come disco fisso e pad Wireless ....
    Lo so che avete già trattato questo argomento ma non riesco a decidere e quindi volevo un vostro parere .... grazie mille ......!!!!
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ti consiglio il collegamento VGA... molto più definito.. e puoi trovare 360 a buon prezzo con questo collegamento
  3. Crix75

Crix75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Grazie mille Ka per la rapidita della risposta, Volevo porre un'altro paio di domande, se io acquisto un Core o comunque una senza disco fisso e pad Wireless posso poi implementare tutto in un secondo momento, in modo da poter giocare on-line ? o comunque rimangono delle differenze Hardware che non possono essere aggiornate ??
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ovviamente puoi sempre comprare i componenti a parte, però andresti a spendere di più di una pro normale
  5. AleRM76

AleRM76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se il tuo televisore è hd ready come mi sembra che sia conviene il vga in quanto riesci ad impostare una risoluzione mappata 1:1, quindi senza intervento dello scaler del televisore. Usando l'hdmi saresti costretto a scendere a 720p oppure ad accettare la scalettatura (minima probabilmente) operata dal tv.

Ciao.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    almeno che il suo tv è 1280x720... allora l'HDMI farebbe la mappatura 1:1