1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo VGA Madcatz

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_TheBest91, 1 Aprile 2006.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao raga..oggi tutto convinto sono andato all'EBGames,dopo avere telefonato,mi hanno detto che avevano il cavo VGA..sono andato e mi hanno tirato fuori il cavo VGA madcatz 19,98€,pago e tutto bene..apro la scatola ma questa non contiene l'adattatore femmina/femmina..ho girato un paio di negozi di elettronica (euronics e unieuro)ma nessuno dei due aveva questo adattatore..su internet ho trovato solo 2 siti che vendevano sui 2€..però la spedizione costava 10€..quindi ho rinunciato..c'è un modo per crearsi da soli questo adattatore??oppure qualcuno nei paraggi di Reggio Emilia sa dove lo vendono??

Aspetto ris

ciaoz!e buon sabato sera a tutti..piano con l'alcool:mavieni: :D :brindisi: :sadomaso: :cool:
  2. imported_paolo154

imported_paolo154 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sì io l' ho costruito. Prendi due femmine vga in un negozio di elettronica, costano 35cent l' uno, poi saldi i fili rispettando i numeri. E alla fine collega le due carcasse a massa fra di loro. Ed ecco fatto l' adattatore. Anche io ho il tuo stesso cavo vga.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    io ho trovato l'adattatore in un negozietto qui vicino a casa mia, 2 euro e ne è valsa la pena :)
  4. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cisco..me ne potresti comprare uno lì e poi spedirmelo in prioritaria??ovviamente se non hai tempo non insisto,solo ke mi faresti un gran piacere :D
  5. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah..ma poi cambia la qualità se si usa il cavo VGA originale microzooz oppure il cavo VGA Madcatz??