1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo vga e cavo hdmi: differenza grafica e audio sul mio tv led 37" samsung serie 6

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da bons360, 22 Aprile 2011.

1. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ok grazie, x caso mi sapete dire la funzione smart led che significa? Se metto reset immagine si rimettono tutti i valori di quando lo accesa la prima volta giusto?? Grazie e scusate x il disturbo
  2. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Il collegamento VGA comunque a mio parere avendo testato la cosa è ottimale sui monitor VGA, oserei dire superiore anche all'HDMI dei TV visto comunque che la risoluzione massima delle texture raramente è in full HD. Sui TV HD ready però preferisco l'HDMI.