1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo vga Dragon

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Yankee7, 11 Settembre 2008.

1. Yankee7

Yankee7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti io ho aquistato da poco tempo il cavo vga Dragon per collegare l'xbox360 al mio schermo del pc (samsung syncMaster 205bw che è abilitato anche per l'hd) per avere una risoluzione grafica migliore (in hd!).
    L'ho collegato e ho inserito il gioco va tutto bene si vede ecc. ma la grafica del gioco è addirittura peggio (SEMBRA QUELLA DELLA PS2 SE NON PEGGIO!!!! sgrana molto..)e è peggio della grafica della televisione ( televisione normale non hd!) quindi volevo sapere se è normale che sia cosi o se ho sbagliato a fare qual'cosa!!!!
    E in fine vi chiede un consiglio su quale risoluzione usare su uno schermo 1680x1050??ILLUMINATEMI
    STO NELLE VOSTRE MANI!!!!
    Grazie mille!!
    Ultima modifica: 11 Settembre 2008