1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo Super VHS Ps2/P3 e Blue Ray!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lord Croft, 17 Luglio 2007.

1. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Salve a tutti,

sarei in procinto di acquistare la Console PS3. Poichè posseggo ancora un normale TV Color PHILIPS 28'' Crt dotato di Prese 3 SCART e 1 S-VHS, l'ho utilizzo da circa 3 anni con la mia vecchia e fedelissima PS2 collegata appunto con il cavo ufficiale Sony S-VHS.

La mia domanda è questa: potrei collegare a tale TV anche la nuova PS3 con il suddetto cavo (S-VHS) per fruire dei contenuti Blue Ray? Oppure per vedere questi nuovi DVD devo per forza avere un nuovo TV dotato di HDMI? Sullo scatolo c'e' scritto che il cavetto è per PS2 e PS3.

Inoltre, sempre attraverso tale cavetto, potrei anche continuare a vedere i normali DVD e giochi?

Ringrazio coloro che mi risponderanno in quanto non ho nessuna fonte a cui fare riferimento specialmente per il cavetto S-VHS.
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che te ne faresti di un film BD visto in definizione standard?
    Il cavetto comunque funziona
  3. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Grazie per la risposta. Lo so che non sfrutterei totalmente la risoluzione, ma nel frattempo prima di acquistare un Televisore compatibile almeno inizio ad acquistare BlueRay anzicchè DVD! Perfetto... allora procedo all'acquisto! Di nuovo Grazie!!!