1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo RGB nel cavo Component

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_753a.c., 26 Gennaio 2006.

1. imported_753a.c.

imported_753a.c. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, io ho la X360 core, quindi il cavo component non l'ho mai visto, e tanto meno quello RGB, ma dato che vorrei aquistare quest'ultimo l'RGB appunto, e ho un piccolo problema, in quanto la consolle è collegata all'Home Theatre con i vari spinotti, quindi non posso comprare il cavo scart avanzato, perchè ha il connettore SCART!!!
    Allora un mio amico mi ha detto, che il cavo Component, quello incluso nella versione pro, permette di selezionare RGB--o--HD, grazie ad un selettore sul cavo stesso....ne sapete qualcosa???
    Se fosse così potrei prendere questo e mettere su RGB passando pure per l'Home Theatre!!!
    Prima che spendo dei soldi inutili...grazie ragazzi...a presto!
  2. paolozx10

paolozx10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok puoi selezionare HD o RGB, ma sul Video a cui ti vuoi collegare devi avere sempre gli ingressi component video ! Inoltre non ti consiglio l'RGB avanzato (scart) perchè non hai cmq la resa di VGA e Comp. Video (...neanche di striscio..)
  3. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inel cavo della pro selezioni HD o composito, in ogni caso non si parla di rgb, quello è solo con il cavo advanced