1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo Ottico sbagliato?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dags85, 16 Marzo 2010.

1. dags85

dags85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho acquistato un cavo ottico toslink-toslink diametro 5mm per collegare la mia xbox al sistema, ma perchè quando lo collego nel mio cavo vga, scappa? Non si mantiene non va ad incastro, ho provato anche con il cavo component ma non va...cè un cavo particolare per la xbox? Help??
  2. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che io sappia no...ce lo anche io collegata cosi la 360 ma ho preso un semplice cavo ottico...forse e rovinato lo spinotto che va ad incastro sul cavo vga
  3. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    controlla bene il verso, se noti c'è una tacchettina che da il verso di incastro.