1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo microsoft hdmi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da fonta91, 12 Novembre 2009.

1. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi, dopo un anno ho deciso di prendere la 360 che era collegata ad una tele normale, fargli fare ben 5 metri di viaggio, e collegarla ad un bel samsung 32" full hd serie 5. :D

questo cavo ha l'entrate e l'uscita hdmi?? le altra uscite a cosa servono? grazie

intendevo il cavo originale microsoft che volevo acquistare online, ma non mi lascia postare l'indirizzo
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Allora il cavo hdmi trasmette dati in digitale e comprende anche l'audio... poi dovresti avere un entrata component, composito, vga e forse dvi...
    Comunque c'è un 3ad in rilievo che spiega tutto per bene.
  3. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sisi li ho letti tutti i 3d e la cosa più consigliata e l'hdmi... volevo solo capire cosa servivano le uscite in più.. e mi hai detto che servono per l'audio..
  4. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    No, sono solo altri tipi di connessione... dicevo che hdmi e l'unica ad avere anche la connessione audio (diciamo...) in un unico cavo. Le altre entrate servono per ampliare la multimedialita della tua tv.
  5. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    cmq io non intendevo le entrate della tv, quelle più o meno so quasi tutte a cosa servono :D

intendevo che il cavo microsoft da una parte ha la porta hdmi maschia che entra nella 360, nell' altra estremità ha un altro maschio hdmi e cose in più