1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo hdmi Non capisco che fare...

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da PLAYPASSION, 20 Luglio 2007.

1. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti voglio collegare un tv hd ready samsung le32s81 alla play3 che cavo devo prendere? Il cavo hdmi di sony?In questo caso l'audio che sulla mia tv è SRS Tru Surround sara' perfetto?E se voglio comprare Un nuovo sistema audio dove lo attacco alla tv o alla ps3?
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    prendi un cavo logitech (il migliore a mio parere) l'audio se ha il digital optical lo colleghi direttamente a ps3 ...
  3. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto quello originale sony sul sito ufficiale ...che ne pensi?Quanto csta?
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    nn lo so .... ma ti dico uno normale costa sui 20 € .. quello logitech con le piastre dorate costa sui 40 € ...
  5. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma pensi che con il samsung le32s81 si vede la differenza tra un cavo normale e un hdmi???
  6. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quello della sony è ottimo e costa 24 euri......però..anche quello della logitec è buono.....poi...se vuoi comprare un sistema surround ti conviene attaccarlo al televisore con i cavi del sistema surround e poi collegarlo alla play tramite un solo cavo...il cavo digital optical.....Tutto qui!!!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    che vuol dire un cavo normale??presa scart???...certo che si vede la differenza...si vede una ciofeca...se hai un tv hd ti conviene prendere assolutamente il cavo hd
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    fa prima a collegare direttamente la ps3 al surround cn il digital optical ...
  8. PLAYPASSION

PLAYPASSION Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma tutti i sistemi di casse ke ho visto con il digital optical costano 300-400 euro io volevo spendere molto meno ntorno ai 100 max...ditemi ke prendere voglio nomi!!!e in questo caso questo sistema lo attacco diretto alla tv vero??? e poi il cavo della sony hd l trovo direttamente dove prendo la ps3 vero???