1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo hdmi e component non funziona su ps3 con sharp aquos

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Luka87XD, Mar 6, 2008.

1. Luka87XD

Luka87XD Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti, ho un hd ready sharp aquos con ingresso hdmi,
    avento prima preso un cavo component ,che è funzionato per una settimana ha cominciato a vedersi l'immagine mossa che non si capiva niente appena mettevo 720 o 1080i,
    ora ho preso un cavo hdmi e fa lo stesso, pensavo fosse il component e invece fa la stessa cosa con il cavo hdmi.. che posso fare? :°
    non è che è colpa della mia ps3? se è così me la sostituiscono? lol
    so disperatu

cmq ho fatto un video per farvi rendere conto di che succede quando imposto il cavo hdmi

http://it.youtube.com/watch?v=tS0O6dfjx5k

>_> avete idea di che posso fare?
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Che modello di sharp è in che occasione te lo fa?
    Lorenzo.
  3. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che roba :xblink:

sembra quasi che ci siano dei problemi per cui il sincronismo verticale o orizzontale è andato a farsi friggere.

se lo fa con tutti i cavi hdmi... e con tutti gli ingressi hdmi della tv...

potrebbe essere la tv o la ps3 da cambiare. magari hanno il transmitter hdmi saldato male...

mannò, altrimenti darebbe problemi anche a 576p, e dal video mi pare che non ti dia problemi via hdmi a quella risoluzione... se fosse il transmitter saldato male darebbe problemi comunque a tutte le risoluzioni...

boh...

per esserne certi purtroppo bisognerebbe provare la tua tv con un'altra ps3, e la tua ps3 con un'altra tv...

molto poco pratico, ma si taglia la testa al toro.
  4. Luka87XD

Luka87XD Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il problema è che non conosco nessuno che abbia una ps3 o un hd ready lol
    cmq è un sharp aquos model LC-32AD5E - bx
    220-240W - 50Hz 180w
  5. simod

simod Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao nche a me è successo, proprio stasera, sei riuscito a risolvere il problema?
  6. giuseppe1982

giuseppe1982 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti, anche io ho un problema da ieri, avevo attaccata la mi aps3 con hdmi su un monitor con ingresso hdmi, ora ho preso un 42 pollici e l'ho attaccata con il cavo component però la ps3 parte e la tv nn mi da nessuna schermata, quale potrebbe essere il problema?
  7. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Devi resettare la PS3 per farli riconoscere la nuova uscita
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Allora, tieni premuto il tasto di accensione finchè senti un bip, la PS3 partirà con le impostazioni di default e così potrai scegliere component come uscita video.
  9. ade91

ade91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io ho il tuo stesso LCD ma nn mi è mai capitata 1 cs del genere...cmq anke secondo me dv resettarla e reimpostarla nuovamente...nel caso l'avessi già fatto nn saprei ke dirti...
  10. ghengo7

ghengo7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve raga io ho piu o meno lo stesso problema.. fino a ieri la mia ps3 collegata via cavo hd ad un 37 pollici lg full hd funzionava benissimo.. adesso di colpo non va piu!!! la schermata si vede tutta blu scura!!! ho provato a cambiare cavo hd ma non ho risolto nulla!!! se invece la collego con la presa scart funziona benissimo... sapete aiutarmi x favore a risolvere il problema??? che dite???
  11. s7evin-21

s7evin-21 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :)io da un paio di giorni ho un problema molto simile,la differenza e che a me ha sempre funzionato fino ad ora..tu come hai risolto?come posso fare...GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
  12. s7evin-21

s7evin-21 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    NOME UTENTE, mi potresti aiutare x favore..nn so più dove sbattere la testa...
  13. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Emh nome utente alis Lorenzo, non bazzica più sul forum... Ti consiglio invece di riesumare un 3ad abbastanza vecchiotto di aprirne uno tu e delucidare quallo che sia il problema...;)