1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo HDMI + adattatore audio fornito

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da R3volutioz_live, 22 Giugno 2010.

1. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Salve,
    ho sempre usato la mia 360 collegata al televisore con l'HDMI però l'audio non è mai stato dei migliori...ad esempio i dialoghi dei filmati dei giochi sono sempre bassissimi e appena comprensibili in contronfronto agli effetti etc. (non è un problema del televisore perchè i film li vedo e li sento in modo sublime sia quelli in chiavetta che in dvd, e non è nemmeno un problema di impostazione del televisore e/o gioco)
    Volevo quindi utilizzare l'adattatore Audio fornito insieme all HDMI...questo:

In questo modo collegherei la 360 al televisore sia con l'HDMI (che trasmetterebbe il segnale video) che con 2 jack, rosso e bianco, audio collegati alla 360 con l'apposito adattatore sopracitato e al televisore nelle apposite uscite.
    Servirebbe a qualcosa?
    oppure non aumenterebbe comunque la qualità audio?
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tecnicamente è un passo indietro, piuttosto controllerei le impostazioni audio del TV...;)
  3. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    come detto da blackblade passi dal digitale all'analogico,ti conviene settare le impostazioni audio della tv,una curiosità,è samsung?
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho idea di sì...:lalala: però anche se basso e male qui lo sente, SAMMY invece nega proprio...:D
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    no,l'ho chiesto perchè avendo un thd2200(o qualcosa del genere ora non ricordo) ho visto che l'audio ha molte impostazioni,magari ha messo voce cristallina e allora non gli si sente,cmq alla fine l'ho attaccato all'ampli io..:asd:(la 360)
  6. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    nono ho un HANNSPREE
    però pensandoci bene il problema del dialogo basso capita solo con Gears of War 2 che chiedendo in giro è normale
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti il fastidio dell' audio basso in GoW 2 sui dialoghi e stato riscontrato da diverse persone... Meglio così (che n on hai un SAMMY)...;)