1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo Component da 10 euro, va bene?

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da incredible, 8 Aprile 2009.

  1. incredible

    incredible Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Ciao a tutti ho preso un monitor asus questo: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=vDPC3FEEGS1X1kul
    che ha l'ingresso component (Component(YPbPr)), da ignorante pensavo di attaccare direttamente la wii con il cavo giallo..
    Ora che ho capito che mi serve un component, due domande:
    -su ebay ne ho trovati da 10 euro spese comprese dall'italia..vanno bene anche questi o sono pessimi come qualità?
    -funzionano tutti i giochi con il component? non mi interessa la virtual console...

    Chiedo tutto questo perchè ora ho un box che converte da composito a vga, e non so se usarlo su questo 26 o provare la component.
    Grazie
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    spendi un po di più ma almeno sei sicuro di quello che prendi!;)vai in un negozio(mediaworld per es.) e vedi quello che ti aggrada.quello originale sicuramente è la scelta migliore a mio preavviso
  3. incredible

    incredible Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    boh perchè ho letto in giro che non cambia molto... è alla fine quello originale è solo caro ma non qualitativo.
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma a dirti il vero secondo me la qualità non cambia di molto,infondo la wii non è una console ad alta definizione.beh se vuoi provare al massimo butti via 10 euro.ma sai la marca di questo cavo?
  5. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio l'ho pagato intorno ai 10 € e va bene; comunque su wii la definizione non cambia più di tanto...
  6. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao volevo chiedere a voi che lo avete cè tanta differenza visiva tra 480 i e 480 p? (non la differenza tecnica ma solo se notate la differenza a livello visivo umano). vale la pena prenderlo?
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Secondo me si, ma dipende anche molto dal televisore.
  8. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto 2 esperimenti usando il mio hard disk multimediale collegato alla tv.
    tra la scart e 560P non è che ci veda molta differenza (non ce ne vedo) , la differenza si vede lievemente a 780P e risulta molto più marcata a 1080i (il mio hard disk non supporta 1080P). magari su un 22pollici non vale la pena collegare la wii con il component