1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo collegamento ps3 - router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da firstcolle, 17 Luglio 2007.

1. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Siccome devo cablare un cavo di rete dalla ps3 al router, è meglio fare un cavo normale o cross??

grazie
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    boh,credo normale
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo normale....
  4. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    grazie.. cablo in cavo normalmente allora...
    ma con il cavo di rete come si comporta con la condivisione dei file con server dlna?? ora sono in wifi (segnale 40%, 3 piani in altezza) ma per aprire un mp3 ci mette circa 2 minuti... e a volte scatta pure...
  5. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il cavo hai sempre i tuoi 100mb/s entro i 40m di lunghezza.. ma il tuo magari e un problema di potenza di calcolo del pc, o di troppi file condivisi questo io nn posso saperlo, perche una rete wifi 802.11g al 40% dovrebbe avere almeno 24mb/s a disposizione e sinceramente x un mp3 mi sembrano anche rindondanti...
    cmq prova e facci sapere..
  6. unknown

unknown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fatti un cavo in cat5e o cat6 e vedi che nn hai problemi...
    la lunghezza della rete deve essere sempre sotto i 90 mt e il segnale è buono
  7. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    i file condivisi sono tanti.. ma ho provato anche con una cartellas con 5 mp3... il pc è un p4 2.4ghz con 1gb di ram... dovrebbe bastare.

meglio wmp11 o nero media home come server??

sabato faccio passare il filo nei tubi... dovreiessere abbondantemente sotto i 90mt...
  8. unknown

unknown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si 90mt è per dirti che il massimo della lunghezza di un cavo di rete è quella :)
    mi raccomando se puoi evita di farlo passare nelle tubazioni elettriche xke ti potrebbe creare un po di problemi (non è detto ma può succedere) meglio se lo passi in una tubazione dove hai il telefono o anche l'antenna.
  9. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Eccomi qui, ho fatto il lavoro.. purtroppo pero la mia casa è un po vecchia e l'impianto sarebbe completamente da rifare... non esistono tubi per antenne, tubi x luci e tubi x prese... diciamo che in tutti i tubi ci passa di tutto.

Comunque il cavo funziona.. ora ci metto molto meno ad aprire le canzoni...
    solo 2 domande.
    con wmp11 non si vedono le copertine degli album??
    anche a voi la spinetta rj45 non è ben salda nella pse?? la mia si muove avanti indietro e di lato e a volte mi dice cavo non collegato... o forse è solo il cavo...