1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavi interni xbox360...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da _ElementoZerO_, 16 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _ElementoZerO_

_ElementoZerO_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Prima di tutto colgo l'occasione per salutare tutta la comunity,questo e' il mio primo post in questo forum :D,davvero bello questo sito molto utile e vivo ;),ma basta coi complimenti veniamo al dunque.
    Ieri sono capitato in quella guida su tutorial ,credo stia dove si danno indicazioni per capire che versione di consolle si ha ( alla fine ho quella vecchissima..),io l'ho comprata usata e l'infame che me l'ha venduta per funzionante me la diede con il lettore fot*uto...e quindi vai 80 euro e viaggetto in germania..quando e' tornata sul foglio c'era scritto che era stato sostituito lettore dvd ( e vorrei vedere) e la scheda madre,che era l'unica cosa che funzionava perfettamente...
    Terminata la tragica storiella della mia 360 vi dico la cosa che mi ha spinto ad aprire questa discussione,mentre sbirciavo all'interno delal consolle con la torcia ho notato una cosa strana,i cavi interni della consolle quelli visibili dalle fessure insomma,che credo sia l'alimentazione delal scheda madre ma nn sono sicuro,sono tutto mezzi sciolti :cry: come se qualcuno ci avesse fatto sopra con l'accendino per intenderci,qalcuno no ma altri invece si..ma vi dico e' normale sta cosa?? va bhe che scalda parecchio pero' cavolo...giusto qualce settimana fa mi ha fatto i led rossi pero' non avevo letto ancora la guida per capire l'errore e quindi nn so da cosa sia dipeso..fatto sta che l'ho spenta staccata la spina ricollegato tutto e ancora va..bo e' un mistero sta consolle..
    Che dite sta per morire??;(
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Impossibile che siano i cavi quelli che hai visto, piuttosto sarà qualche altro componente che non hai bene identificato.
  3. _ElementoZerO_

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Scusami ma ti devo contraddire,togliendo l'hd e guardando dai buchi piu vicini il retro si vede chiaramente un cavo con connettore a 4 pin che va sulla scheda madre subito affianco credo sia il corpo metallico del lettore.. i cavi sono molto porosi come mezzi sciolti nn so se riesco ad esprimermi bene...
    I cavi sono 4 e sono di colore giallo blu rosso e nero il nero e il rosso sono i piu sfatti (quelli in cui credo passi un voltaggio maggiore )... l'altri due sono quasi perfetti..
  4. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quelli sono i cavi delle ventole. girano?
  5. _ElementoZerO_

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Si si girano e aggiungo che fa un macello della miseria...bhe quindi e' tutto normale alla fine:D
    meglio cosi.. la tengo nel ripiano sotto la scrivania forse un po troppo chiusa ma non ho altro posto...adesso non sto a casa, ma sto da mia madre, e la uso sul tavolo del salotto ed e' iper ventilata..ma fa sempre macello..
  6. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lo so io molto spesso gioco non le cuffie cosi con la sento :asd:
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti è stata data la risposta..quelli sono i fili delle ventole e se girano non c'è problema.. poi comunque se la console dovesse guastarsi ci penserà l'assistenza..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.