1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cattive Notizie dal mondo XBOXlive

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Antilife, 18 Luglio 2003.

  1. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto che nessuno aveva risposto al mio post precedente* e dopo essermi consultato con Siriusblack, mi sono deciso a rimettere l'HD originale per controllare se Xboxlive si sarebbe comportato allo stesso modo anche con il vecchio HD in cui funzionava perfettamente grazie allo switch...e notizia notizia... mi e' comparso un bell'avviso di Microsoft che mi avvertiva che la console era modificata e che quindi non mi potevo collegare.Con questo non vorrei creare allarmismi, ma vorrei sapere se altre persone hanno avuto negli ultimi giorni lo stesso problema, in modo da risolvere questo problema visto che era da molto che non mi collegavo al LIVE......Vuoi vedere che Microsoft.....


    *Il vecchio Post:
    http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/showthread.php?s=&threadid=7798
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    se ti avevano bannato prima quando avevi l'hd non originale ora che hai messo quello originale rimani sempre bannato... ogni xbox ha un suo numero... e questo non si trova nell'hd e sopratutto se te lo bannano puoi non collegarti anche per mesi... il ban resta sempre... cmq ti sposto nella sezione live...
  3. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma non e' vero......tempo fa avevo dimenticato lo Switch settato su Evox e avevo provato a giocare con il Live...e mi hanno bannato....spento la console e rimessa originale ...mi si e' collegato subito,oltretutto ieri con lo stesso account sull'altra console originale e' entrato subito, il che vuol dire che non hanno bannato il mio account..... Scopriremo presto il motivo cmq
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    io sapevo che se ti beccavano con la mod ti bannavano il seriale della consolle dal live...
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anti, hai parlato con Sirius no? E cmq c'è un mio thread sticcato che dice le tue stesse cose. Bannano la console, non l'account. Non centra l'hd, bannano un numero a quanto mi ha spiegato Siriusblack che si trova nella eeprom. Se volessi riabilitare la console ti servirebbe l'eeprom di un amico che non si collegherà mai al Live. Cosa non è chiaro?
  6. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aspettas un attimo Marco...come dicevo prima...l'unica volta che mi hanno beccato e' stato qualche mese fa, perche' avevo dimenticato di inserire lo switch..ma subito dopo appena inserito e' partito il live...... Ora i casi sono due.....o che mi hanno bannato dopo due mesi...o che MS controlla la x anche da spenta.....vista che l'ultima e' una eresia....... vada per la prima... provero' a modificare la EEPROM
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    appena accendi la consolle se sei collegato al live la tua consolle manda informazioni alla microsoft.... almeno cosi ho capito...
    e cmq ora che mi ha dato la conferma anche marco sono sicuro.. bannano la consolle!!! il tuo' puo' essere un caso isolato... che ti hanno scoperto e bannato 5 minuti + tardi....
  8. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa proprio di si..perche' proprio or ora ho letto di uno che ha avuto il mio stesso problema...ora vorrei sapere come faccio a modificare la EEPROM......provo con config magic
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    prima cosa trovati un codice di una x che non andra mai sul live... e poi mi sa che qualcuno aveva scritto come fare... boh... cerca con la funzione search....
  10. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok...grazie ragazzi
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anti usa config (specchio) magic, uno come te che ci mette?


    Sai come finisce biancaneve? Che lei e il suo principe vissero felici e contenti e trovarono in rete eeprom di xbox che potevano essere usate in live.;) ;) ;) E' una storiella ma a volte le storielle... Ue, non eri tu bravo colle ricerche via internet?

    Guarda che sono sicuro di quello che dico, succhiato tutto da Siriusblack e Harry Potter, e ti posso pure dire che non ti bannano all'istante. E' un fatto che ho notato in altri racconti horror/ban e il tuo mi ha solo confermato. Sarei curioso di sapere perchè, forse c'è Zio Bill che non sapendoche fare timbra insieme ai foletti di babbo natale tutti i certificati di bannaggio.

    Vediamo se siete attenti lettori di topolino, quanti personaggi della fantasia ho tirato fuori in questo thread?:D :D :D
  12. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo te Marchino....non ho gia risolto????!!!! Avevate ragione voi, ho visto su molti siti Americani lo stesso problema.... Con config meagic ho gia' cambiato il numero di serie da eeprom con una che usa un mio amico che non vuole usare il live!!
    Vi ringrazio ancora per l'aiuto..infatti ci mettono qualche settimana prima di bannarti.....cazzo pero' potrebbero farti tornare dopo qualche mese!!! :)
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si c'è il modo. Mettiti colla faccia al muro per 12 ore di fila. Se nn ti giri ti tolgono il ban.

    Non hai risposto al mio problema però, quanti personaggi di fantasia nel mio thread?
  14. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SEnza contare Sirius e mio padre (bill Gates) dovrebbero essere 4, poi se vuoi ti do la soluzione per i filosofi a tavola
  15. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che sono 9... io Sir e Bill li conto. Pensi davvero esistano? Pensi davvero che sia aria quella che respiriamo? Attento a non convincerti di quello che dico o come me potresti inziare a vedere il mondo come un insieme di numeri dal verde florescente che scorrono. E non prendere mai le pillole rosse!
  16. Antilife

    Antilife Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2003
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    AIUTTTTTTTTTTTTTTTOOO!! Ora vedo tanti piccoli MarcoNani......si stanno avvicinando.....cosa vogliono.....aiutoooooo!!! Mi aspetta....cosa stanno facendo......mi stanno facendo una manicure!!!!!........che bravi ora..una pedicure.........mmmmm.....sublime........che bravi questi MarcoNani .......dovrebbero farci un bel cartone disney solo per loro
  17. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah ah ah... thread chiuso almeno per me, hai vinto tu.
    :D :D :D :eek: