1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Catherine

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Catherine
    [​IMG]



    (Wikipedia)
    Catherine (キャサリン Kyasarin?) è un videogioco horror platform-avventura sviluppato e pubblicato dalla Atlus per PlayStation 3 e Xbox 360. Il videogioco è il primo titolo della Atlus ad essere sviluppato per la settima generazione di console in alta definizione, ed è descritto come titolo "destinato agli adulti" dal character designer del gioco, Shigenori Soejima. La parte cinematografica del gioco è gestita dallo Studio 4°C. Il gioco è stato pubblicato in Giappone il 17 febbraio 2011 ed in America del Nord il 26 luglio 2011. La Deep Silver pubblicherà il gioco per le nazioni facenti parte della regione PAL (Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda ed Europa).

    Trama
    Da diverse settimane, per le strade della città, numerosi ragazzi tra i 18 e i 20 anni muoiono misteriosamente nel sonno, completamente disidratati, con un espressione spaventata e con gli occhi simili a quelli delle capre. La storia parla di Vincent, un ragazzo nella media che adora l'alcol e i videogiochi. Finalmente il grande giorno è arrivato, e Vincent sta per sposarsi con Katherine, una ragazza piuttosto protettiva. Durante la sera prima del matrimonio, Vincent incontra Catherine, una ragazza ninfomane che lo fa ubriacare e lo porta a letto con lei. Questo sarà la causa dei suoi incubi, che lo porteranno alla stessa morte di tutti gli altri ragazzi. L'unico modo per sopravvivere è salire in cima a delle torri prima che si distruggano, e di affrontare, per ogni livello, un boss che rappresenta una delle tante paure di Vincent, come quella di avere un figlio (rappresentata da un neonato gigante sporco di sangue che cercherà di divorarlo) o quella del matrimonio (rappresentata dalle mani di Katherine che cercheranno di rinchiuderlo tra dei cubi impossibili da spostare).





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2044/catherine_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Catherine Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Catherine Storico News

    Video:






  2. B.Goldberg

    B.Goldberg Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ci sto giocando in questi giorni, probabilmente per quanto riguarda il concetto di gioco è abbastanza breve, del resto è un puzzle game. Però la storia è abbastanza carina
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il gioco è in offerta su zavvi a 20 euro per chi fosse interessato
  4. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    ho comprato oggi questo ieri nuovo a 19.90 in un negozio qui a torino (non una catena)! stufo dei soliti sparattutto, ce ne è un marea purtroppo di belli e brutti! fatto un pò di gioco a difficoltà facile e devo dire che Grafica stile manga ed enigmi stile platform mi piacciono parecchio..

    per ora sono contento di averlo preso..

    sulla copertina ce scritto collabora con un amico, cioè si può giocare anche online o solo nella stessa consolle con un amico?
    qualcuno è in grado di darmi delucidazioni?