1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[catania] cerco xbox 360 pro con mod e tutto il resto

Discussione in 'Cerco' iniziata da ilpezzillo, 1 Novembre 2006.

1. ilpezzillo

ilpezzillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi...sn quasi nuovo di questo forum...ho appena venduto la mia xbox e ho deciso di fare il salto di qualita (sperando che ne valga la pena)...

sto tenendo i giochi della xbox perche mi hanno detto che sulla PRO girano tranquillamente...

se mi sto sbagliando datemi qualche consiglio..non vorrei rovinare tutti i giochi che ho...magari li aggiungo a quelli della 360

cmq aspetto le vostre proposte....mi trovate anche su msn

luigipezzillo@hotmail.com
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    I giochi della vecchia xbox non sono tutti compatibili.
    Su xbox.com trovi la lista di compatibilità.
    Inoltre per poterli emulare devi avere l' hard disk.
  3. ilpezzillo

ilpezzillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ecco perche vorrei prendere la pro...o forse me lo sconsigli...tu cosa faresti?
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    No no! La PRO è la migliore! Nella core manca l' hard disk e altre cose, figurati che solo l' hdd è 100€...
    Se vuoi un consiglio prendila da trony col finanziamento a 6 mesi.
    ti viene 340+14 di marca da bollo.
  5. ilpezzillo

ilpezzillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ma ipotizziamo che io compro la core....in cosa sarei limitato?...

cioe x 100€ ne vale la pena? me ne pentirei in futuro?...
  6. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La core non comprende il cavo hd, l' hard disk e le cuffie. Inoltre il pad col filo.
    Penso te ne pentiresti... dato che ad ogni modo devi comprare una memory uni, sennò non puoi salvare.
    P.s: non era la sezione giusta per parlare di tutto questo ^_^
  7. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se stai conservando gioki bakup della xbox 1, ci fai nulla sulla 360 anke se la prendi moddata, in quanto i bakup per 360 (sia ke siano vekki gioki xbox sia ke siano nuovi per 360) vengono creati in maniera differente estraendo gli SS e ricreando l'immagine con vari tools, il tutto spiegato nella sezione tutorials, quindi con la 360 puoi giocare solo se hai games originali xbox1 o con i bakup particolarmente trattati per 360
  8. ilpezzillo

ilpezzillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    XFETTO...era quello che volevo sentire...chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma nn avevo idea dove scrivere....cmq resta il fatto che la cerco...

ma se prendessi una core usata moddata cmq risparmierei pero' certo nn potrei fare molto...ma esiste una sezione che specifica effettivamente le limitazioni delle 2 versioni?

cmq se qualcuno ha 5 minuti di tempo su msn vorrei chiedere alcune delucidazioni in merito
  9. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Le differenze tra le due versioni te l' ho dette, a livello ardware sono identiche.
  10. ilpezzillo

ilpezzillo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    infatti a livello hardware nn mi interessa...+ che altro sn interessato al "cosa potrei fare con una e con l'altra"...cioe l'HD cosa mi permette di fare a parte salvare i giochi o i salvataggi?...del joypad con filo nn me ne frega molto cosi come le cuffie
  11. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti hanno già risposto e detto che non è la sezione adatta. Per evitare il tuo ennesimo reply cerco di darti una risposta esauriente (non che le precedenti non lo fossero):

Differenze HW nulle, se non la mancanza nella core di hd, filo per hd, cuffie e pad col filo invece che wireless.

Con la core non puoi emulare i giochi dell'xbox (1).

Con la core sei costretto a prendere una mem. unit, altrimenti non puoi salvare nulla.

Dato che per ora non ci sono homebrew da far girare con una core moddata e una pro moddata puoi fare le stesse cose (ma non puoi ovviamente salvare senza memory unit né far girare giochi xbox), ma in futuro, se e quando usciranno dashboard ed altri programmi per l'xbox360 sarai costretto, se li vorrai usare, a prendere l'hd per installarceli sopra (esattamente come si faceva con la versione precedente dell'xbox).

Spero di essere stato chiaro, se così non è stato e hai altri dubbi usa le sezioni adatte a queste domande.

Quasi dimenticavo, benvenuto sul forum. :)