1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania:order of Ecclesia

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da kri°cetina, 11 Gennaio 2009.

  1. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi ha giocato a Castlevania:eek:rder of Ecclesia ed e' riuscito ad accedere al castello di Dracula oppure no.Mi trovo ad un punto del gioco in cui ho quasi completato la Mistery Mansion ed ho salvato 11 abitanti del villaggio (mi manca la mamma dei due fanciulli).Tutte le mappe finora le ho completate tranne quella del sentiero delle nebbie,dove c'e' una parete di roccia avvolta da una nebbia scura (a dire il vero no ricordo se era in questa locazione o nei monti Tristis....).Ad ogni modo,come posso fare per oltrepassare questa roccia e salvare il dodicesimo abitante del villaggio?Grazie anticipatamente.
  2. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....problema risolto .Ho trovato Irina dietro un muro frantumabile della cascata dei monti Tristis,e il muro avvolto dalla nebbia si oltrepassa utilizzando un glifo assimilabile da un boss all'entrata del castello di Dracula,raggiungibile solo dopo aver salvato tutti e tredici gli abitanti del villaggio di Wygol.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009
  3. kri°cetina

    kri°cetina Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate non mi ero accorta della presenza del tasto spoiler
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2009