1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 26 Aprile 2010.

1. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Non e' detto che funzioni, come avevo gia' detto qualche post fa', il problema non sta' nella memoria; ma nel gioco stesso.Pero' anche se funzionasse al 100%, che 2 maroni; compri il gioco a 70€, ti serve una chiavetta usb perche' i betatester non si sa' bene se si ubriacano come asini dalla mattina alla sera o testano il gioco, devi spendere ulteriori soldi perche' mettere il finale completo era un lavoro da spaccarsi la schiena, e infine si lamentano della pirateria.

stargazer72 ha aggiunto 14 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Ho provato, ma non e' servito.Quando metti dentro il secondo dvd ti compare la scritta di inserire il primo, automaticamente ti fa' scegliere la difficolta', e inizi il gioco come non lo avessi mai cominciato.
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    evidentemente i beta tester han giocato 30 ore di fila senza mai morire ne spegnerela console fiendolo tutto d'un fiato e non riscontrando quindi che i salvataggi si fossero danneggiati.
    No sinceramente c'è qualcosa che non quadra
  3. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho salvato su usb il file di salvataggio , non si sà mai...
    brutta notizia , non sapevo di un dlc per il finale , addirittura estrapolato dalla storia ;(
    se è davvero cosi , bruttissima cosa davvero...
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    anche metroid other m a problemi con il save in un determinato punto, e li non è possibile nemmeno patchare.

cmq scandalo e scaffale per un bel pò anche se sono intenzionato a prenderlo
  5. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io per ora non o avuto nessun problema.
  6. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    A quando la patch??? si hanno novità ufficiali o ufficiose????????:???::???::???:
  7. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Visto l'andazzo credo sara' a breve.
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non l'ho ancora preso, ma mi intriga.
    Attualmente sto giocando a Darksiders che (mi pare) ci somigli non poco; rispetto a questo titolo (da 8 direi), Castlevania com'è? Dalla demo ho solo dedotto che tecnicamente LoS è senza dubbio superiore.
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sto giocando lademo e devo dire che il gioco pare stupendo..graficamente mostruoso..
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io consiglio a tutti di prenderlo... non è detto che il save sia per forza corrotto (c'è chi l'ha finito e mi ha detto di non averlo riscontrato proprio, anche cambiando continuamente disco -su 360-)...

E poi è veramente stupendo, ed è pure meglio di GoW 3 (lo dice uno che i GoW li ha platinati tutti ._.)... è veramente EPICO, pochi caxxi... e mi dicono che il finale lascia veramente di stucco... io sono a 5-6 ore e sono appena al capitolo 5 ._. (meno di metà)

Poi ogni livello si può completare al 110% tra raccoglibili e sfide (per ora il massimo che ho fatto è stato il 60% in un livello...).
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    il primo livello è facile, giocandolo 2 volte ho fatto 84 % °°
    In questo modo si allunga ancora di più la longevità °°
  12. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    GoW 3 è irragiungibile ed inimitabile...
    diciamo che Castlevania si avvicina e potrà diventare un giorno il miglior action in circolazione ma ora cm ora esiste solo un re ed è Kratos...:lalala:
    rimane il fatto che Castlevania è un signor gioco...un gioco ben fatto e curato...un piccolo capolavoro...voto 9.:D
  13. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte che GoW3 è il peggiore tra i GoW...

E sinceramente quello che offre Castlevania, anche a livello di gameplay, è già più di quello che offre GoW...

Quindi per ME è sicuramente migliore... più longevo, un gameplay più vario (action ma anche platform alla PoP), e una grafica che, non fosse per aliasing e rari cali di frame, se la batterebbe più che bene contro quella di GoW...

Poi se qualcuno ritiene GoW superiore ok, non c'è problema, ma si deve anche far capire perchè... se è per Kratos mah, sarà che dopo 3 (4) episodi mi è sempre parso lo stesso... ma quella novità dello "spartano brutto e cattivo" dopo un po' è diventata noiosa... almeno per me. Per la trama... anche li, molti "buchi", alcuni incongruenze... e un finale che mi ha lasciato abbastanza perplesso.

Che poi sia un gran gioco è fuori da ogni dubbio, ma se questo Castlevania già dalle prime battute MI PARE superiore (per le cose dette sopra), non vedo l'ora di vederlo a trama inoltrata...
  14. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    il mondo è bello xkè è vario:
    rispetto la tua opinione e tu rispetta la mia...
    poi sn giudizi soggettivi e ognuno ha le sue opinioni...
    fatto sta che sn 2 grandi giochi:
    uno è un capolavoro affermato, l'altro deve conquistarsi ancora qst nomea...;)

P.s. sulla longevità però nn c sn paragoni: castlevania stravince...
  15. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' la perfetta via di mezzo tra GOW e DMC...lo sto giocando a difficile e diventa piu' bello dopo ogni livello. Ho appena finito il capitolo 3 e le armi che si guadagnano sono spettacolari!
  16. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    demo provata... che dire, un bel gioco veramente, mi interessa! Più in là appena, quando scenderà di prezzo, sarà mio :rotfl:
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi sa che comincio a giocare anche io a modalità difficile. Per lo meno i giochi durano di piu invece di 2 giorni o max una settimana °°
  18. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Piu' che altro il combat system diventa molto piu' tecnico, da' piu' soddisfazioni!
  19. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io consiglio di giocarlo a normale... fidatevi risulta veramente DIFFICILE in alcune situazioni (e dal capitolo 6 in poi è una bestemmia continua)...

Poi di sicuro lo rigiocherò in modalità difficile per finirlo al 110%, però per ora ho già tirato giù troppi santi ._.
  20. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    In difficile e' molto frustrante i primi 2 capitoli, gia' dal terzo cambia tutto...il combattimento con il boss del terzo capitolo a difficile e' stato spettacolare!