1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 26 Aprile 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Castlevania: Lords of Shadow​

(By Wikipedia)

Castlevania: Lords of Shadow è il primo capitolo della saga "vampiresca" realizzato completamente in 3D per console ad alta definizione,affidato alle sapienti mani degli spagnoli Mercury Steam Entertainment con la supervisione di Kojima Productions,il cui ruolo,prima marginale,è divenuto centrale negli ultimi mesi di programmazione.Pare infatti che sia proprio Hideo a indicare la via maestra ai programmatori europei per sviluppare al meglio il titolo.

Il gioco nasce in origine come un semplice action-adventure,viene poi rielaborato come possibile remake del primo episodio di Castlevania ed infine viene trasformato in un titolo completamente nuovo.Questo titolo segnerà un reboot per il franchise di Konami e dal punto di vista della trama non vi sarà alcun legame diretto con i suoi illustri predecessori,se non in modo del tutto marginale.

Nel gioco impersoneremo Gabriel Belmont,il quale dovrà difendere e salvare il mondo dalle forze demoniache che lo hanno invaso,guidate dal "Lord of Shadow".In realtà il nostro paladino ha anche un "secondo fine": liberare l'anima della moglie,Marie,massacrata da una fiera e condannata alla dannazione eterna.

Armato di una mitologica frusta ammazza vampiri,utile non soltanto per colpire il nemico,ma anche come appiglio per raggiungere sporgenze altrimenti differentemente raggiungibili,il nostro guerriero si lancerà con rinnovato vigore nella mischia.

Questo Castelvania è stato sviluppato affinchè ci sia un sostanziale bilanciamento dell'azione di gioco,in modo che combattimenti, situazioni platform e puzzle siano ben bilanciati,conferendo all'avventura una certa varietà nel gameplay.
    Tuttavia nonostante gli sforzi del team di sviluppo di variare molto quest'ultimo,possiamo con tutta probabilità aspettarci il classico action adventure alla God of War con la possibilità di un esplorazione estremamente elevata della mappa,di risolvere enigmi fondamentali per la prosecuzione nella campagna in singolo,di ricercare oggetti e potenziamenti per armi e armature,nonché combattimenti spettacolari e sanguinolenti con agguerriti nemici.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/448/castelvania-lords-of-shadow.html
    Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-...astlevania-lords-shadow-43-trofei-299042.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Castelvania: Lords of Shadow Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Castelvania: Lords of Shadow Storico News

Debut Trailer

Extended Trailer
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    non ne ho mai giocato uno ma questo sarà senza ombra di dubbio il primo, mi mancano molto giochi con vampiri
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    m a quanto mi ispira questo castlevania, sopratutto dopo la supervisione di kojima
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    però dal secondo trailer sembra che assomigli molto a gow :asd:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come gameplay tutti questi action-adventure somigliano a GoW,e non credo che sia un caso ;)
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    tanto alla fine nessuno batte god of war:asd:
  7. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Penso mio al D1 dato che sono un fan dalla sua 1° edizione su NES, spero che mettano qualche novità al gameplay (per non copiare troppo lo spartano:D) e magari ci starebbe bene una bella pompata di enigmi data l'ambientazione nel castello. Kojima confido in te!!!!:D:D
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai video non sembra venir su male,inoltre la presenza di Kojima è una garanzia,io confido in un buon titolo ;)
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    interessante :)...poi c'e il marchio kojima ;)
  10. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono un pò dubbioso... non vorrei che dietro al nome illustre si nascondesse l'ennesimo clone di GOW ;)
  11. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    D'altrocanto tutti gli action si somigliano un pò tutti... vedi un pò dante's inferno e gli altri action usciti da poco... Cmq secondo me c'è come lavorarci per distaccarlo un pò dalla massa.
    E poi ben venga un clone di gow3 con belmont come protagonista:D:D:D, spero in una grande varietà di nemici e soprattutto di enigmi ed oltretutto non lo voglio strutturato in livelli.

Kojima facci sognare!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
  12. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se c'è Kojima che sia pure un clone di qualsiasi cosa (ne dubito)... a me basta e avanza il suo nome per comprarlo dal day one
  13. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    è la prima volta che posto immagini... :D :D :D

14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    vecchiotte ma belline.
    per la cronaca, il protagonista Gabriel non è un Belmont
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Gabriel Belmont... o sbaglio??? ho letto così da qualche parte (anzi proprio nella recensione del treadh:rotfl::rotfl::rotfl:). Cmq le ho inserite solamente perchè, se non mi sbaglio, mancano nella galleria del treadh. Purtroppo di nuovo non c'è niente anche perchè l'uscita del titolo è prevista per la fine dell'anno secondo alcuni rumors...
  16. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ora tutti lo danno come gabriel belmont padre di simon..! si vede che non ero molto aggiornato! ero rimasto a quando cox aveva detto che questo gioco era una sorta di reboot ed un omaggio ai primi episodi puramenre action, che non avrebbe avuto come protagonista nessun membro della famiglia belmont. si vede che hanno cambiato idea
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma non sono usciti nuovi video o caratteristiche sul gioco ultimamente? è da un po che non sento nulla a riguardo
  18. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    No... nulla di nuovo... cerco quasi ogni giorno possibili novità da inserire nel treadh ma purtroppo tutto tace:cry:
  19. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    quando ci sarà nuovo materiale ci saranno le news
  20. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Dave Cox, producer del nuovo Castlevania: Lords of Shadow, ha fatto sapere che il team di sviluppo ha deciso di non includere il supporto al nuovo PlayStation Move dopo averne provato le funzionalità rispetto al proprio titolo.

davide85 ha aggiunto 84 Minuti e 2 Secondi più tardi...

In giro si trova questa immagine attribuendola a questo titolo... :lalala: ....