1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania e Metal Gear verso il grande schermo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La famiglia Belmont e Solid Snake potrebbero comparire al cinema prossimamente.


    Konami ha ribadito questa settimana gli accordi per la realizzazione di un lungometraggio dedicato a Silent Hill che però rappresenta solo la punta dell'iceberg nei piani del produttore giapponese per il grande schermo. Castlevania e Metal Gear Solid, insieme ad altri nomi molto conosciuti nel catalogo di questa casa, potrebbero venire riadattati sul grande schermo, se le contrattazioni in atto arriveranno a una felice conclusione. Per Metal Gear si tratta di un passo quasi obbligato vista la sua natura "cinematografica", ma è più difficile immaginare un lungometraggio su Castlevania che non sconfini nel territorio dei B-Movie dedicati al Conte Dracula. Nonostante il successo economico di Tomb Raider, le vette qualitative delle pellicole-videogioco non sono mai state eclatanti e per questo, in molti, si staranno augurando che la compagnia nipponica ritorni sui suoi passi.

Condividi questa Pagina