1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castelvania in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 12 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Disponibile un nuovo video per Castelvania Curse of Darkness, primo episodio della nota serie Castelvania ad approdare su xbox.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pure questo gioco su xbox360!!!!!!!

    azz se continua cosi la ps3 non ha piu i titoli esclusi oltre quelli che sono stati comprati da Sony(Solo Gran Turismo:roflt: )
    ps: per Metal Gear o Soul Calibour non vi preocupate, usciranno sicuramente per x360, i resti tipo azione o sparatutto su ps3 non hanno niente da invidiare;)
    Devil May Cry impossibile confrontare con Ninja Gaiden
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    Bruce il gioco è in uscita sulla prima xbox,non sulla 360.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e moh???
  5. liberogrande

    liberogrande Guest

    beh se konami si è decisa a convertire castelvania per xbox,non vedo perchè non possa pubblicare la serie anche su 360,non dovrebbero esserci impedimenti, incrociamo le dita x il futuro ;)
  6. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    detto da cui che ha tutte e 4 le console ultime (dreamcast, cubetto, ps2 e xbox): non diciamo cacchiate. devil may cry è un signor gioco. il primo capitolo è un capolavoro.solo il secondo è mediocre. il terzo non so perchè lo devo ancora giocare. gran turismo pure è il miglior simulatore automobilistico su console. per il resto, che metal gear 4 esca su xbox360 è tutto da vedere. lo stesso dicasi per un soul calibur.
    con questo non intendo sminuire xbox360 che ovviamente farò mia (halo 3 e oblivion causa principale) però per favore evitiamo di dire certe cose.
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una volta la Konami aveva detto che metal gear e solo per ps2, e poi dopo e uscito stranamente anche per Xbox, vale stessa cosa per Pes
    poi il resto non ho capite bene da quello che hai scritto, hai tutte le console e non hai giocato devil may cry 3??:rolleyes: la grafica è sicuramente inferiore di ninja Gaiden, poi la unica differenza è:in DMC tu puo sparare i nemici da lontano e In Ninja gaiden sono i nemici che ti sparano da lontano con una mira forse e il miglior gioco che ho visto, il 1 e 2 di DMC non parlaliamo, dura pochissimo oltre che ripetitivo:eek:
    il resto non so cosa ho detto di male:confused:
    ma perche secondo te oltre Gt su ps ha ancora qualche racing valido???
  8. liberogrande

    liberogrande Guest