1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cassetto lettore bloccato

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zwinglio, 27 Dicembre 2006.

  1. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,ho da poco venduto una xbox 360 con problemi di lettura dvd(samsung modificato) e l'acquirente mi ha detto che gli ho dato il pacco perchè dice che il cassettino del lettore non si apre nemmeno.Non vorrei fosse stata una botta delle poste ma il pacco era ben fatto.Secondo voi che consiglio potrei dargli?Io di riprendere la 360 non ne ho intenzione perchè ho optato per un'altra console..Grazie
  2. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    mmm. si apre da orizzontale?
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se si tratta di un sammy ms28 e per lo sblocco è stato usato il metodo vcc magari la resistenza o cmq i collegamenti dei 2 punti ora come ora non fanno + contatto. Se la situazione è questa la luce centrale del tasto di accensione dovrebbe lampeggiare verde invece di rimanere fissa.
    In questo caso basta semplicemente ristabilire il ponte tra i 2 punti anche con nel normale filo per modifiche al posto della resistenza (che di fatto è un ponte e non ha nessun valore resistivo).
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se toglie il faceplate noterà il buchino per aprire il lettore...se così si apre escludiamo un impedimento meccanico. se non si apre e il motorino non fa rumori e non sei nel caso citato da anto, allora gli hai tirato il pacco...
  5. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dice che pigiando il buchino con uno spillo si è aperto tranquillamente...in effetti mi sembrava un po' strano che improvvissamente avesse smesso di aprirsi...