1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cassetto cd 360 autonomo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da babbione, 31 Dicembre 2007.

1. babbione

babbione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti Voi e Buon capodanno,
    il regalo di fine anno per mio figlio lo ha fatto la sua amata 360,all'improvviso dopo giorni di non uso,ha deciso di non funzionare + come si deve.Il cassettino del lettore cd si apre e chiude autonomamente,senza nessun input da parte nostra,anche quando si spegne la 360 si apre e resta aperto.Voi avete un consiglio.a parte quello di mandarla in assistenza?E'moddata con la modifica firmware del lettore,non chiedetemi quale perchè non lo so .Vi saro'grato se mi date una risposta.

Auguri di nuovo e grazie

un papà disperato
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Purtroppo una console modificata è fuori garanzia, quindi l'unica cosa che ti posso consigliare è di verificare l'eventuale presenza di cortocircuiti et similia causati magari dalla polvere...
  3. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a dargli qualche delicato colpetto sul davanti,dove c'e' il lettore dvd/cd,magari non è un metodo sofisticato ma forse ti è rimasto a contrasto qualche cosa
  4. babbione

babbione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le Vs pronte risposte,ma non ho ottenuto risultati,in più quando è aperto dice che è chiuso ed esattamente al contrario,continua sempre a lampeggiare il led centrale.....Che cavolo è successo????
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
  6. imported_suicida2031

imported_suicida2031 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando ti dice chiuso,prova a spingere dentro il carellino...
  7. ombra_notturna

ombra_notturna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me è il cavo sata che non è attaccato bene o è danneggiato perchè quando lampeggia il tasto centrale questo significa..
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sono impazziti gli status.. i controlli da fare sono un paio.. cavo sata funzionante, presenza di corti e se proprio non va intervenire con un reflash..
  9. babbione

babbione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene Vi racconto come è finita,la 360 era ancora in garanzia,anzi lo è per altri due anni,ma la microsoft la ha bannata per .....comportamento scorretto in live,di conseguenza la garanzia automaticamente decade....Questa è serietà.!!!!!!Mio figlio dice di aver giocato in rete ed aver battuto un potente!!!tanto potente da essere in grado di farlo bannare diceva .dopo essere stato mandato a fa...o da mio figlio lo ha fatto bannare veramente.Questo è quanto asserisce il piccolo,ma la realtà è che mi trovo a dover pagare la riparazione sempre che si possa fare....

Vi ringrazio per il Vs interessamento
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mmm c'è qualcosa che non torna...
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    non ci credo manco io..
  12. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Mi sa che quoto:D
    Comunque non sarà stato bannato da uno potente, perchè anche se è POTENTE non può decidere lui se bannare o meno, avrà fatto un reclamo e vi sarà arrivato un'ammonizione, oppure mi sa che qui qualcuno giocava in Live con FW modificato e si è beccato un bel ban... ............................................... :lalala: :lalala:
  13. babbione

babbione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sa che mi auto quoto,secondo me è andato a giocare online pur sapendo che era modificata,ma i 140 euro,che mi sembrano un po'tanti li faccio tirare fuori a lui dai regali di natale,secondo voi cosa puo'essere successo,non credendo al ban causa terzi,potrebbe la Microsoft bannare un seriale ,provocando dei danni all'hardware del sistema?fosse un pc gli basterebbe mandare un eseguibile per creare problemi,ma su una consolle?
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il ban è semplicemente l'inserire il seriale alla blacklist..non esistono fantomatici danni causati dal ban.. come ti ho già scritto bisogna ricontrollare la flash..