1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

casistica ufficiale guasti ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fontanino2002, 2 Dicembre 2010.

1. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve a tutti.

sicuramente in giro c'è -come tutti gli oggetti elettronici di un certo livello- una casistica ufficiale sony (ma anche no;D) dei guasti e soluzioni sull'hardware ps3 escludendo Y-LOD e similari.qualcuno sa qualche cosa in merito? poi:

PREMESSA:
    non è mia intenzione fare riferimento/incitare a qualsiasi tecnica di pirateria quindi mi rimetto alla volontà dei Moderatori se cancellare o meno queste righe.
    la ps3 come i tv della sony che presentano un menu pressochè identico (Xross Media Bar) sicuramente come gli stessi televisori possiede un menu segreto di servizio per tarature ,allineamenti e controllo sapete quale è la procedura per entrarci? usando forse quelle chiavette fasulle che dice siano per la riparazione nei centri autorizzati sony? NON cerco pirateria,raggiri o downgrade di sorta,ma solamente un modo per velocizzare le riparazioni:ci deve essere in tutti i modi un sistema per tarare la lente via service mode tramite un menu segreto(come per i tv) senza agire direttamente sulla lente dannatamente delicata e di non facile messa a punto e anche di correggere l'escursione del carrello,la temperatura della sonda termica e il tempo di attivazione delle ventole. spero che avrete capito che non sono un hacker ma uno che ripara questi oggetti,stanco di dover elemosinare favori al centro sony.... :)
  2. fontanino2002

fontanino2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per essere precisi si chiama menu "debug"..