1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Case ATX lowtower

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da TinO84, 28 Giugno 2008.

1. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    è da un pò di tempo che pensavo di cambiare case (ho ancora le USB dietro)..però mi sarebbe piaciuto qualcosa di più gratificante che non il solito case..quindi mi stavo orientando verso i low-middle tower...partendo dal presupposto che preferisco i lowtower,consigli su qualche case che con consumi e prezzi ridotti? io avevo preso come riferimento l'apevia x-qpack,ma è per miniATX..
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se vuoi i case bellini e piccini piccio ci sono i barboncini:D (barebone) ma te li sconsiglio visto la scarsa propensione di questa tipologia di case a areare e dissipare i componenti del pc, io ti consiglio case tipo i thermaltake soprano o i coolermaster centurion
  3. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    i soprano non mi vanno proprio giù! non riesco a farmeli piacere... i coolermaster invece mi piacciono molto,hanno linee più eleganti a vedersi,mentre i thermaltake sono praticamente una sicurezza,anche se su qualcosa hanno prezzi un pò altini..
    credo mi indirizzerò sui coolermaster,ma io volevo sapere se esistevano case cubici (come i silverstone o gli apevia),in modo da occupare ancora meno spazio ed avere una forma più originale
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per quel che ne so io, i case cubici che tu indichi sono i barebone
  5. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    i barebobne che ho visto sono solo microATX...

trovati...,tra un Thermaltake Bach ed un Lian Li PC-A01B ,per circa lo stesso prezzo (sul centinaio di €;),voi cosa consigliereste?
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ti consiglio il termaltake