1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

case 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da wolf82, 18 Settembre 2007.

1. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao sto guardando in giro per prendere 1 case trasparente,,,oppur tagliare l'originale come nella guida(nn il mio case xo'!!!)poi le uniche modifiche sono le ventole della talismoon dietro(al posto delle originali ke son consigliate da tutti e annno la loro spinetta) e 1 ventola a basso costo esterna dalla parte opposta all'hd...(si potrebbe metter dentro al case ma nn voglio pasticciare la 360 con giunte ecc... attacco 1 alimentatore 12v alla corrente con 1 interruttore e basta..):tomaatit:

in tutti i modding che ho visto in pratica la parte sopra della 360 viene eliminata,sto parlando del coperchio in "latta" attaccato al guscio bianco superiore altrimenti nn si vedrebbero luci ecc e sarebbe :cry: ...

quelli laterali si lasciano vero?? io nn ho avuto mai problemi di surriscaldamento ma prevenire e' meglio che curare... ci sono magari altri led ecc da attaccare senza fare giunte sulla piastra ecc??grazie
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tenerti la garanzia no?
    se oramai e' saltata potevi specificare....per me ventole aggiuntive,portachiavi,talismani portafortuna,balli maori,riti satanici,adulazione del dio bill gates sono tutte cazzate,prevenire e' meglio che curare,ma qui nn possiamo prevenire......
  3. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps ma le ventole della talismoon o simili da mettere al posto delle originali si trovano solo in rete?? oppure anche in qualche negozietto
    Automerged Message for DoublePosting
    la garanzia e' scaduta e' del 24 dicemre 2005!!!!!!!!!!! e poi lo faccio anche x l'estetica....
  4. Devoskin x

Devoskin x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La garanzia è stata estesa a 3 anni per tutte le console.
    Le ventole talismoon le trovi su divineo, io le ho montate e sempre consigliate a tutti, ma anche la mia xbox alla lunga si è cotta.
  5. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    A dire il vero la garanzia per 3 anni è quando capitano i 3 led rossi,normalmente è 2,quindi al nostro amico mancano pochi mesi alla scadenza della garanzia...