1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

carta disattivata?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_gaiden, 21 Luglio 2009.

  1. imported_gaiden

    imported_gaiden Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zarkhan
    Ciao gente,
    vediamo se potete darmi una mano...

    dunque, tempo fa avevo stipulato un abbonamento xbox gold con accredito su postepay (rinnovo mensile).
    poi ho spostato la box in un'altra casa dove non avevo possibilità di collegarmi a internet e c'è rimasta per un 5 mesi circa. nel frattempo non avevo lasciato credito nella postepay così da evitare di bruciare soldi nel rinnovo del gold (di cui nonn potevo usufruire).

    ora torno a casa, tento di riattivare il live gold ma mi dice che è impossibile ricaricare da quella postepay. andando sul sito xboxlive scopro che la carta è "sospesa".

    tuttavia ho creato un nuovo profilo xbox live con una nuova gamertag e associando la stessa postepay mi ha fatto tranquillamente attivare il Live Gold!

    come posso fare per far "digerire" la postepay al profilo vecchio (e storico oltretutto, visto che ho tutti i salvataggi, punti esperienza ecc) ??

    Grazie
  2. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Te l'hanno bloccata proprio perchè non c'era più credito e tu non hai disattivato il rinnovo automatico..prova a contattare l'assistenza..
  3. imported_gaiden

    imported_gaiden Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zarkhan
    ma c'è un numero di telefono?
  4. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    800 787614
  5. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Forse l'altro profilo lo hanno bloccato perchè appunto nn avevi soldi per il rinnovo.