1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carta Di Credito E Xbox Live, Aiutatemi...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_RoByGr, 22 Ottobre 2004.

1. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi volevo prendere il kit a 60 euro col microfono che ha già incluso un anno di abbonamento, la domanda è la seguente: ma prendendo quel kit serve cmq la carta di credito? no vero?
  2. user666

user666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si invece.
    Ti serve una carta di credito.
  3. imported_RoByGr

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come mai scusa? perchè? se pago già i 60 euro della carta di credito cosa niene frega?
  4. user666

user666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciò che paghi con il kit è l'abbonamento.
    Ma la Microsoft ha bisogno che tu abbia "una identità vera" e per fare questo ha bisogno di un tuo numero di carta dalla quale, al momento della sottoscrizione, si prende un euro proprio per vedere se è valida.
    L'euro ti verrà riconsegnato.
    Ma la carta ti serve, come puoi leggere nei tanti post che la vedono protagonista.
    Cmq non è un gran problema : prendi il tuo documento, il tuo codice fiscale, 5 euro e vai alla posta. Vai al banco e chiedi di volere attivare una carta PostePay.
    In 15 minuti hai la tua carta di credito ricaricabile e hai risolto i tuoi problemi per il Live!.
    Fidati.
  5. imported_RoByGr

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma se avessi una carta di credito normale basterebbe che fornisco il codice al momento dell'attivazione?
  6. user666

user666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il numero di carta e la data di scadenza.
    Il codice della tua carta tienilo per te ;)
  7. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le poste italiane son una merxa!!! Vai in un centro omnitel e fatti dare la vodaphone Cash Card! E' completamente gratuita ed è carta di credito VISA :D Ci vogliono 5min, se vai alla posta devi fare le solite file :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: