1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caro Bill Gates, blocca Grand Theft Auto IV...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Gennaio 2007.

  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Secondo me sn buffonate per far solo pubblicità, perkè allora gl ialtri GTA dovevono andare sotto corte marziale, ma va manco la finiscono di fare i pirla ke sn!!!
  2. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho giocato a tutti i gta... dal london a san andreas... e sinceramente se venisse annullato dalla 360 e nn da ps3 mi girerebbero un po!!!

    perche è sempre bello giocare alla serie di gta... è una liberta' incredibile..
  3. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    si lo sò,è solo che non sopporterei il fatto che possa diventare un' escusiva sony su console :rolleyes:
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    per me la M$ si e' pagata l'avvocato ke gli scrivesse la lettera per far pensare (fondatamente o meno) ke GTA4 uscira' per x360 :D

    cmq la sony se la puo' pure tenere come esclusiva, ci surrogati a bizzeffe, preferisco avere giochi come un eventuale nuovo Devil May Cry
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non riusciranno mai a fermare l'inesorabile release di questo gioco. E' scentificamente provato che è impossibile:D

    mi stai già simpatico :D
  6. Waccos

    Waccos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me quel pirla è daccordo cn la sony:eek: infatti stranamente nn menziona la suddetta casa:strano:

    cmq questo ebete è da abbattere secondo me:D è come una spina nel fianco
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Vabbé, questo tale è proprio un pistola, ma tanto che problemi ci sono, c' è qualcuno che pensa che lo Zio Bill rinunci ad un affare per fare un favore ad un giudice da 4 soldi?
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vabbeh dai
    alla fine stiamo parlando di america....dopo bush, avvocati sono piu stronzi del mondo:D
  9. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    dimenticavo, si parla di minori, ma non minori di cosa.. magari minori di 4 anni! (e' GTA4..) :D:D:D
  10. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    beh spero che esca.. ma cmq anche se nn lo fanno me ne frega gran poco, tanto c'è saint row che è fantastico (per essere il primo), speriamo che ne esca un seguito migliorato dei bug e poi ciao ciao gta ^^ !
  11. Maffimo

    Maffimo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2006
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Xbox Live
    Secondo me c'è l'hanno cn la xbox360 xchè vogliono ke la sony deve essere + venduta rispetto alla 360.Poi si sa ke la xbox360 è migliore di tutte le console, e cosi vogliono avere maggiori vendite cn la sony mettendo gioki sempre nuovi e vietando le vendite dei gioki x la xbox 360.:mad: :mad: :dho: :dho: