1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caricare giochi .rar sulla psp, potete aiutarmi?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nyla, 8 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nyla

nyla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, sono nuova del forum... forse nn è la sezione adatta e chiedo scusa in precedenza...
    Da circa una settimana ho acquistato una psp slim... Ora quando scarico i giochi se sono in formato cso e li carico sulla psp, la psp li riconosce subito e posso giocarci... ma se sono in formato .rar nn so come metterli sulla psp.
    Ho provato ad estrarre le cartelle dal file .rar e metterle poi sulla psp... ma nn le legge.
    Ve lo chiedo gentilmente, qualcuno potremi indicarmi qualche tutorial che spieghi per bene tutto ?
    Non sono riuscita a cercarlo nel forum ed è per questo che ho scritto un msg.
    Mi trovo davvero in difficoltà a mettere i giochi nel formato .rar !
    Scusatemi ancora se forse nn è la sezione adatta ma... spero in un vostro aiuto!
    Kisses Nyla
  2. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scaricare giochi psp è illegale...e oltretutto qui non è permesso parlarne...
  3. nyla

nyla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi allora, leggerò meglio le regole del forum... chiedo scusa
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esatto, quindi ammonizione e lock.

EDIT: essendo una dolce pulzella per stavolta niente ammonizione, solo un warning, anche perchè sei nuova.

EDIT 2: Zumba, ma sei cattivo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.