1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caricamento giochi su Memory Stick Pro 4 gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da informaticonapoletano82, 30 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. informaticonapoletano82

informaticonapoletano82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti e piacere di conoscervi ,
    ho un problema , un mio amico ha comprato una psp , pero' non so se e' mod , se ci sono firmware particolari sopra e me l'ha data , sapendo che ho alcuni giochi sul mio computer , adesso se glieli carico sulla memory stick da 4 gb che e' nuova li devo mettere in una cartella particolare ? oppure devo eseguire una particolare procedura ?

Grazie
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma su questo forum non forniamo supporto a tematiche hacking, quindi se vuoi giocare alla psp le soluzioni sono 2: o compri i giochi in formato retail (quindi umd) o li acquisti sul psn.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.