1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

caricamenti e piccolo problema

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Falconeer, 5 Gennaio 2006.

1. Falconeer

Falconeer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri, a 4 giorni dall'acquisto mentre giocavo a PGR3 durnte un caricamento, mi si è bloccata la x360. sia l'immagine che i controlli del pad. ho spento la console e l'ho riaccesa. stavo provando il cavo vga e le varie risoluzioni, può essere per quello? comunquedopo non mi ha dato altri problemi.
    dite che devo chiamare l'assistenza o aspetto se si ripresenta?

volevo solo chiedervi un paio di cose. io gioco con la console a 1 metro da me, quindi sento bene i rumori di caricamento che fa da CD.
    voi sentite quando carica da CD o è super silenziosa? giusto per sapere se è un mio problema.

grazie.
  2. Falconeer

Falconeer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto anche che si può capire se è una versione fallata dal numero seriale.
    il mio è : 613169255105

dovrebbe essere una di quelle che danno dei problemi?
  3. dolbydigital

dolbydigital Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quando carica da dvd fa molto più rumore ed è normale anche perchè aziona le ventole non è un problema
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Non preoccuparti, è silenziosa come una Ferrari F1 smarmittata...

Sicuro che te lo ha fatto in un caricamento???

Per caso eri in live???

Cmq continua ad usarla e poi valuta come va.... se hai altri giochi prova...
  6. Falconeer

Falconeer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no, non ero in live.

poi ho visto che è stata fatta il 12 dicembre....è una delle ultime.

se me lo fa un altra volta chiamo l'assistenza.

poi oggi mi è impazzita mentre giocavo a call of cthulhu dicendo che il software non andava bene. ma ci gioco da 3 giorni. magari quello è un problema di software e non di console però. bah
  7. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è successo un paio di volte con kameo che si bloccasse durante un caricamento e con pgr3 a volte capita che durante i caricamenti tentenni un po ma alla fine fortunatamente va...quando capita mi innervosisco di brutto non so se dipende dalla console o dai giochi a nessun altro è capitato?
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Un mio amico (ciao Mauro) ha portato l'altro ieri a casa mia la sua 360, è stata accesa dalle 16 alle 23 senza sosta, giocando a pgr3, pd0 e Condemned, nessun tentennamento di sorta, il suo numero seriale inizia per 51...
  9. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah...io sto incominciando a pensare che non sia un problema della x ma dei giochi...infatti quando mi capita una cosa del genere faccio caso che lo fa solamente in alcune piste(prendendo in esame pgr3)e di solito quando riprovo a fare una pista perchè nel giro precedente fallisco..quando faccio riprova a volte tentenna e in qualche occasione si blocca anche se di rado...voi cosa ne pensate?
  10. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Speriamo che sia un problema di software e non di hardware, secondo me però i numeri seriali non c'entrano nulla, la mia inizia per 41 e non mi ha dato mai nessun problema, solo ieri quando stavo scaricando la demo di fn3, si è bloccata ma è stata accesa 6 ore però, dopo mi si blocca solo di rado in pgr3, ma non nelle piste ( offline non si è mai bloccato ) solo quando contatto qualcuno online, forse dipende dalla temperatura della console, speriamo esca presto il sistema di raffreddamento :D
  11. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,,,non sono le ventole....ma è il rumore del disco che gira molto forte...

non vi siete mai chiesti perche nei demo non si sente mai questo rumore? semplicemente perche sono letti da Hd:D
  12. Falconeer

Falconeer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comuqnue una console non deve bloccarsi mai. al massimo dopo che è stata accesa 30 ore, ma neanche.

purtroppo queste console hanno spesso dei problemi, e per fortuna che l'assistenza è efficente abbastanza. a me si è bloccata una volta sola. se lo rifà chiamo l'assistenza e la faccio mettere apposto. e lo faccio finche non funziona perfettamente. nessuna scusa di dashboard. nessuna console mi si è mai bloccata e le ho avute praticamente tutte dal commodore in poi...

secondo voi legge meglio i cd da orizzontale o da verticale? o magari non c'entra nulla.
    io la tengo verticale...
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Secondo voci di corridoio a tenere la console verticale corri il rischio che i dvd vengano rigati ma non so dirti se questa è una verrità assodata.
  14. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Voci da corridoio senza porte forse...

Nessuno ha mai detto che i dvd si rigano a console verticale, si rigano/solcano se con dvd in lettura la console viene spostata dalla sua posizione (es. da verticale ad orizzontale...)....

La lettura poi è identica sia in orizzontale sia in verticale.....

Anche perchè sennò sarebbe nata orizzontale e fine...

Ciaz.
  15. Falconeer

Falconeer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi si è bloccata per la seconda volta.
    chiamerò l'assistenza. che 2 maroni però... :mad:

voglio sapre una cosa però....
    quando ritornerà dall'assistenza sarà perfetta al 100% o potrebbe tornare a bloccarsi o a farmi altre gags? no, perchè sarebbe straziante
  16. Falconeer

Falconeer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sul sito microsoft dice delle cose pazzesche.

tipo:

4. Verificare che sulla console Xbox siano impostate la data e l'ora corrette.

voglio sapere il perchè di sta cosa poi.

6. Se possibile, provare il disco in un'altra console. Se non è possibile effettuare tale prova, riportare il disco al rivenditore presso cui è stato acquistato.

ma se è la console fallata perchè dovrei fare una cosa del genere?

di sicuro non è un problema di calore. perchè la mia stanza è gelida e mi si è bloccata dopo 30 minuti.