1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

caricabatteria cinese per auto

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Thorpe, 26 Febbraio 2012.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, ho questo caricabatteria cinese per auto pagato 3 euro da mio fratello, sopra c'è scritto for s5600 12/24v...e l'ho testato per il mio s2, dato che ha l'attacco identico, e funziona alla grande si accende il piccolo led rosso, e carica tranquillamente, ho visto che la % dp poco aumentava e l'ho staccato.

Diciamo che per il mio stile di vita potrebbe capitarmi 3 volte l'anno di utilizzarlo, anche perchè noto che l's2 per cm lo uso io la carica mi dura parecchio, ed è anche il motivo per cui non sono spronato a comprarmene uno originale della samsung, ora volevo chiedervi se secondo voi tale oggetto in caso di emergenza possa essere affidabile o mi brucia il telefono e me lo incasina in qualche modo.. dal piccolo test che ho fatto 10 minuti circa sembra funzionare benissimo, voi che ne pensatE?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Alla lunga al masismo potrebbe ucciderti la batteria, ma nulla di gravi visto che il cellulare si salva perchè assorbe eventuali sbalzi
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ottimo grazie evil, allora lo conservo nel cruscotto, evetualmente dovrei trovarmi in giro con batteria a riserva posso ricaricarlo un pò ^^ tanto ho visto che ache le batterie costano tutto sommato poco, l'importante è che non mi sfanculizza il tel :)