1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

carello lettore secondo post

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by rusudanion, Nov 23, 2007.

1. rusudanion

rusudanion Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie ragazzi per le delucidazioni.qui non si parla di mandarla in asistenza.la cosa e che prima funzionava adesso no.
    ripeto.ma se il lettore non e suo la dash parte?
    e se l0ha cambiato come me ne accorgo dalla key?

grazie
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    allora
    se l'ha cambiato la dash parte ugualmente quindi non te ne accorgi
    magari controllalo prima
    dovresti leggere la key e confrontarla con quella vecchia
  3. -Alle-

-Alle- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma perche' e' stato chiuso l'altro?
    Mi si da del truffatore e poi si chiude...:asd:
    Mark, mi riferivo semplicemente al discorso di trip3, tale e quale al mio.
    Nel quale tra l'altro non ho parlato di garanzia.
    Mi sembra davvero superfluo mettere su sto tipo di discorsi Mark, soprattutto in un caso come questo. ;)
    Cia'
  4. rusudanion

rusudanion Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi vi prego di non litigate io sono verramente incasinato e non saprei come fare.
  5. -Alle-

-Alle- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma no rusu, nessuno litiga.
    Volevo soltanto chiarirmi siccome mi avevano privato del diritto di rispondere. :)
    Per il resto, l'unica cosa che puoi fare e' quella suggerita da Mark.
    Pero' ti ripeto, il problema e' conosciuto ed e' avvenuto spesso su samsung vecchi, nulla di grave.
    Nel tuo caso c'e' pure la vendita di mezzo, non saprei come fare.. :asd:
    Magari spiegagli chiaramente a cosa e' dovuto e perche', e vedi di riuscire a trattare.
  6. TUTTFUSI

TUTTFUSI Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma io non ho capito una cosa. Tu avevi venduto con il lettore tuo con carrello che si apre... poi dopo dici che ce un altro lettore che e' stato cambiato?

edit: ho appena letto che la xbox che avevi venduta (sarebbe questa con carrello che non si apre??/) e' stato ad agosto?

Passato 2 mesi... perche l'acquirente ora dovrebbe avercela con te se il carrello non si apre piu'? Qui forse poi e' stato cambiato il lettore da parte dell'acquirente o da parte tua?

Se io fossi quello che vende... lo vendo e spedisco... all'arrivo tutto ok. Bene, ma se poi acquirente viene a dirmi dopo 2 mesi che il carrello non si apre... vabbe mica c'entro io. E' successo questa cosa e basta. Garanzia non ce perche moddato, unico da fare e': dire che non posso fare nulla e poi e' proprieta' sua ora e non deve venire a dirmi dopo 2 mesi che qualcosa non va. Non so come e' la legge in italia, ma se non sbaglio si ha diritto di recesso dopo 10 giorni dall'arrivo del pacco tramite due privati.
    Per essere buono... potrei anche aiutarlo a cercare di risolvere il problema.. ma se e' stato lui a cambiare lettore, non sono fatti miei. Se la xbox fa capricci... beh sara' difettoso e non e' colpa mia... tra l'altro lo ha gia da due mesi. mica puoi prevedere i difetti dopo.
  7. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    cioè scusa la consolle l'hai venduta ieri o 2 mesi fà???
  8. rusudanion

rusudanion Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao no.la consolle quealla con il carello di 2 mesi fa era di un amico mio.era una pro con hdmi e lettore benq.

questa e la mia sempre una pro ma con lettore samsung che ho comprato ad agosto.e stata venduta ieri.
    comunque tutto risolto era la colpa del nuovo acquirente che non la collegata bene.infatti ieri serra me la riportata e insieme abbiamo fatto la prova.all primo tocco del pulsante il carello si e aperto :D .
    abbiamo fatto un po di prove e va benissimo non se ne parla di un diffeto.

era l'acquirente che ha la casa stregata :LOL: :LOL: :LOL:
  9. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    meglio così;)
  10. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come i backup che vanno a casa del mio amico e a casa mia no.... :D :D
    secondo me è la 360 che sente il cambio d'aria e si rifiuta quando sento puzzo di fritto misto :nono: :nono:
  11. deco.gio

deco.gio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao, anche a me succede la stessa cosa se sposto la mia 360 a casa di mio nipote fa bizze, a casa mia con gruppo di continuita' tutto ok.;)
    Mah, gli fa male il cambio d' aria.
    Saluti deco.gio:LOL: :LOL: