1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cara PS2...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_ginella, 21 Marzo 2007.

  1. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    Ho aquistato la X360 solo da qlche mese e prima di allora avevo la PS2...
    Al momento ho comprato Gears of War, Dead Rising e G.R.A.W. 2.....Ho gia' finito i primi due da un pezzo e siccome non conosco abbastanza bene i titoli non multi-platform della X mi chiedevo se qualcuno ha voglia di crearmi un sondaggio personalizzato per guidarmi all'aquisto dei prossimi titoli...ovviamente le preferenze e i gusti delle persone saranno rispettate ma dovrete tenere conto di alcuni dei titoli che + mi son piaciuti sulla PS2!

    Eccoli qui:
    - Lord of the Rings(Return of the King)
    - Star Wars III
    - Matrix - The path of Neo
    - Shadow of Colossus
    - Resident Evil 4

    I primi due in particolare xche' ma modalita' coop mi ha permesso di giocarci con la mia migliore meta' che, essendo un po' negata, si stufa in fretta... :(

    Ehy, da buon verginello Halo non l'ho nemmeno mai visto!Immagino sia gia' uno dei titoli che mi consiglierete? :strano:

    Se non sbaglio si possono creare sondaggi, magari ne esce un qualcosa di carino?

    Grazie
  2. ALK

    ALK Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non credo che al momento ci siano titoli con la stessa struttura dei giochi da te citati a parte il titolo che fa riferimento al signonre degli anelli. gli altri sono più sparatutto alla GOW... spero qualcuno mi smentisca e ti dia dei consigli
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Prendi Lego Star Wars 2 :) in coop è molto divertente e spensierato.
    Condemned anche è divertente, a me è molto piaciuto e mi ha molto intrigato.(Contrapposto a RE4, in attesa di RE5 :D:D)
    Crackdown è eccezionale :D molto divertente! (lo contrappongo a Matrix)

    e per l'amor di dio... prendi Halo e Halo 2 :D:D usato ormai costa pochissimo e il secondo online ha ancora un successo incredibile :)
  4. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ti è piaciuto MATRIX path of neo (CHE è CONSIGLIATISSIMO è UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) prendi crackdown... non te ne pentirai!
  5. imported_X4B4R4S

    imported_X4B4R4S Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2003
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti consiglio:
    Dead Rising
    Splinter Cell: Double Agent
    Oblivion
    Lost Planet
  6. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    ringrazio tutti quelli che han risposto e che mi han fornito qualche indicazione.
    Dear Rising me lo sono gia' divorato in pochissimo tempo!
    Ho l'account gold quindi provero' piano piano le demo per valutare i titoli che mi avete suggerito...
    Pero'...halo e halo2 non hanno le demo scaricabili, come mai??
    Ho scaricato e provato lost planet e.....si, ci siamo, mi piace!
    In compenso crackdown e lego star wars non mi hanno entusiasmato...lego in particolare mi ha fatto spazientire ed e' stato cancellato in meno di mezz'ora :(
    Crackdown invece e' il gioco degli agenti geneticamente modificati?Come giocabilita' mi sembra abbastanza buono pero' l'avrei visto meglio con un aspetto grafico meno fumettizzato...devo dargli un'altra possibilita' prima di fargli fare la fine di lego forse....
    Ah...ho provato anche condemned che, si, mi sembra una via di mezzo tra RE4 e Farheneit pero' quando ho visto come tirava i calci e pugni mi e' sembrato di giocare alla primissima versione di Alone in the Dark per pc...capito cosa intendo? :eek:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Halo e Halo 2 sono giochi della prima xbox, ma compatibilissimi con la 360 (compreso l'online) (per qsto li trovi a pochissimi euro :D)
    Crackdown: dagli un'altra possibilità :D la cosa più divertente è far salire di livello l'agente e verificarne il potenziamento :D (il gioco è "ambientato" in un fumetto, per qsto c'è quella scelta grafica).
    Condemned: Si, infatti :D però la storia è intrigante e.... fa paura! (però Farheneit ha una storia anche piu bella in effetti)
  8. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, se devi fare una scelta per la "tua migliore meta'", prendi viva pinata e vai tranquillo, testato personalmente. :D
    Pero' di coop zero. E' un gestionale.
    Per giocarci in piu' di uno puoi provare Fuzion Frenzy 2, mai provato, ma i mini giochi piacciono sempre alle ragazze. :D
    Al momento e' tutto quello che posso consigliarti. :)
  9. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    io ti consiglio
    GOW
    DOA
    LOST PLANET
    e quelli che devono uscire:
    Crysis
    Mass Effect
    Blue Dragon
  10. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    guarda anch'io ho la X da poco e ho la ps2, e anche a me sono piaciuti quasi tutti i tuoi titoli e in più aggiungo Final Fantasy, God Of war e Devil may cry....interesserebbe anche a me sapere se c'è qualcosa di simile: ho visto Oblivion e Lost odyssey che sembrano promettere bene :)