1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capire le modalità online

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Psygnosis, 25 Maggio 2009.

1. Psygnosis

Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi..allora
    Sempre da niubbo e sempre specificando che ho un PSP slim 2004 con CF 5.00 M33-6

Vorrei sapere:

1. la PSP possiede un browser interno? è buono per navigare? o dovrei installarne un'altro se esite?

2. Avere il cf porta problemi nella navigazione? non vorrei si autoaggiornasse la console

3. Non ho capito il concetto di infrastruttura e kai...sempre con il cf sono possibili entrambe?

Grazie
  2. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Psygnosis...tra le tante domande:D a due ti posso consigliare...

1 la psp possiede browser interno,ma non è un buono...esiste un homebrew che non è altro che una versione modificata e migliorata,sopratutto per noi possesori di slim con il doppio di ram rispetto alle fat...lo puoi scaricare da qui http://dl.qj.net/Netfront-Internet-Browser-Beta-4-PSP/pg/12/fid/27008/catid/114 ...basta che lo aplichi in game come gli altri homebrew e lo avii quando ti serve...

2 avere un cf non comporta problemi nella navigazione...basta che quando hai la connesione wifi non aggiorni:D ...da solo la console non si aggiorna...

so queste,scusa se non è tanto...un saluto da Notonlyeyes
  3. Psygnosis

Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie...ma è tanto...:D mica poco!
    Quindi in pratica l'aggiornamento non viene in automatico ma viene richiesto all'utente e quindi posso declinare :D giusto?

Per quel browser avevo dubbi anche io...quindi certamente proverò quello segnalato da te...

per quanto riguarda i giochi? nessuno può darmi delucidazioni?
  4. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Figurati...ulteriore precisazione...l'aggiornamento non ti viene richiesto con una normale navigazione in internet,ho lo fai partire dalla rispettiva icona aggiornamento di rete,sempre avendo una connesione attiva e dandogli tu il consenso,oppure te lo potrebbe richiedere con alcuni giochi nuovi,anche questo tramite una procedura(utilizzare il version.txt di un'altro cf) si può aggirare...comunque come hai dedotto anche tu,ti chiede comunque tutte le conferme che basta declinare...puoi andare tranquillo...scusa invece per le delucidazione sui giochi,ma non utilizzo quelle funzioni...lascio il testimone a qualcuno esperto...ancora un saluto da Notonlyeyes
  5. Psygnosis

Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio per i dettagli!
    L'importante è che viene sempre richiesto i modo tale che possa declinare...
    Devo anche provare il browser da te segnalato...

Per le altre domande?
  6. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    1= La psp il browser lo ha, ma è inusabile, quindi con le svariate guide ti consiglio di installare netfront o meglio ancora opera mini con l'emulatore java: pspkvm.

2= Il cf non porta nessun problema di navigazione

3= con l'fw originale della sony non puoi avviare kai, perchè è appunto un HB, cose che gli fw non avviano. Per le infrastruttre, dipende dagli umd o backup, se supportano la modalità.

Le infrastrutture e kai è la stessa cosa, con l'unica differenza che: kai supporta molti più giochi, e tra questi giochi ci sono moltissimi giocatori, a differenza delle infrastrutture. Le infrastrutture non ci sono per tutti i giochi, se ci sono sono nel menu del backup o umd, e ci sono pochi giocatori. Su quest'ultima affermazione dipende da gioco a gioco...

V
    Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  7. Psygnosis

Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono delle guide in merito?

Mi ricordo di Kai sulla xbox1 :D ihihi ma me lo ricordo in maniera negativa per la scarsità di persone che lo utilizzavano...evidentemente sulla psp è diverso..c'è anche una guida per questo?