1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom utilizzerà l'Unreal Engine 3 per un nuovo, segreto, progetto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 25 Giugno 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Capcom ha appena annunciato di aver acquistato le licenze dell'Unreal Engine 3 per implementarlo in quello che al momento resta un progetto segreto, un titolo non ancora annunciato.

    Il producer di Capcom Keiji Inafune ha dichiarato: "L'Unreal Engine 3 è perfetto per questo progetto che vogliamo sviluppare in Europa, ed è in grado di assicurare una esperienza di gioco di alta qualità. Non solo il nostro team di sviluppo ha buone conoscenze riguardo tale motore, ma la sua generale versatilità soddisfa i requisiti che sono richiesti".

    Al momento il titolo in fase di sviluppo è del tutto ignoto.
  2. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    spero in un qualcosa di molto divertente da parte di capcom.
  3. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Purtroppo però non è un progetto indirizzato alla nostra cara console.
    E' una news unica per tutte le piattaforme.
    Quindi domanda: come pensano di usare l'engine unreal 3 per la wii che è ben diversa come risorse da spremere?
  4. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    questo a parer mio non mi sembra un gran problema, basta solo riadattarlo per la Wii, eliminando calcoli troppo complessi, o semplificarli.
    Chiaramente non sarà come il motore che girerà sulle altre macchine, ma puo' tranquillamente andarci molto vicino.
    stanno adattando anche altri motori, il chè giustifica che si puo' fare.